ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne festeggia compleanno a Las Vegas senza Brody Jenner

Lo scorso 27 settembre Avril Lavigne ha compiuto 26 anni e con qualche giorno di ritardo, ieri ha festeggiato in pieno stile stellare e con una festa sponsorizzata a bordo piscina del Wet Republic  nel MGM Grand Hotel/Casino di Las Vegas.  E per l’occasione oltre alla tortona con i colori preferiti dalla star, celeste e rosa, con tanti teschi anche sui lecca lecca, sfoggiati tra le mani della stessa festeggiata che è stata circondata da avvenenti ragazze in costume, le amiche tra le quali Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens, qualche amico ma nessuna traccia dell’ultimo amore Brody Jenner con il quale pare sia ai ferri corti.

E’ già finita la sua love-story con il fratellastro delle sorelle Kardashians? Una fonte avrebbe rivelato al tabloid ‘Star magazine‘ che si sarebbero allontanati perchè Avril è troppo occupata e sotto pressione in studio per il nuovo cd. Ma  Brody spera che le cose tra di loro tornino a posto  quando non sarà più tanto occupata, perchè secondo i ben informati vorrebbe addirittura sposarla. E chiamalo scemo!

fonte| Zimbio – Photo by Ethan Miller/Getty Images North America e Celebrity Gossip – photo Splashnews

13 Commenti su Avril Lavigne festeggia compleanno a Las Vegas senza Brody Jenner

  1. PEGGIO ANCORA SE E’ STATA UNA FESTA SPONSORIZZATA, è ancora di più una venduta…sfigata che fa feste da bambinetta cretina coi teschi con fiocchino OMMIODDIO ci credo che si è trovata un’approfittatore come Brody mA CHI LA PIGLIAAA…all’inizio mi piaceva tanto…adesso il mondo dello spettacolo l’ha inglobata…è diventata l’incoerenza fatta persona…(la Tinsdale è oscena sempre detto con quel viso a topo) bah che gente…

  2. qualcuno le metta davanti alla faccia la sua carta d’identità…

  3. BELLO (L) :-)

  4. Tranquilla Jessica ho voluto solo precisare…e cmq a LA tutte le star sono amiche tra loro bene o male 😉

  5. ehm scusate se ho dato 1 cattiva impressione ma io non me la stavo prendendo col vostro articolo, anzi! Le notizie ke avete dato sono tutte vere quindi perché dovrei criticarvi? Io ho solo specificato ke quella festa non c’entrava nulla con Avril, tutto qui! Per il resto la Tisdale non è 1 grande amica di Avril perché non escono praticamente mai insieme, le amiche di Avril sono le ragazze non famose ke vestono sempre Abbey Dawn e ke la seguono dappertutto! Se poi c’è 1 personaggio famoso come Ashley ke ci tiene a salutare Avril è 1 conto ma mica vuol dire ke sono amiche del cuore!:) infine su Brody non me ne importa, io voglio solo la musica di Avril, però se 1 giorno si lasciassero ammetto ke non sarei x niente triste!

  6. 40 dollari per sta roba? OMG…c’è gente che butta via i soldi così? bhè sì effettivamente c’è gente che butta via i soldi così… :-S

  7. @ Jessica:
    prima di tutto se leggevi bene articolo c’era scritto che era una ‘festa sponsorizzata’ e poi mica vera che non ci fossero le amiche..ho aggiunto foto della Tisdale e Hudgens…arrivate a salutarla..
    e ti annuncio che continua a uscire con Jenner…domani ne scriverò qualcosa in merito 😉

  8. questa festa non è stata organizzata da Avril! La festa era dell’albergo ke, per far venire più gente possibile pagante (l’ingresso costava 40 dollari) ha invitato Avril con la scusa del compleanno e lei ha accettato! Tutte le persone lì intorno non sono amici di Avril ma semplicente persone dell’albergo e ragazze PAGATE x stare lì con lei! Avril il suo compleanno l’ha festeggiato con le sue vere amiche in 1 strip club (mica scema la dea canadese!XD)…documentatevi su internet x avere le conferme! Cmq spero vivamente ke lei e Brody si siano veramente lasciati…da quando sta con lui non pensa più alla musica, si è fatta 15mila tatuaggi, sta sempre in giro x club e ha rinviato 2 volte l’album…in più Brody e sua madre (ke poi cosa centra la madre???) escono sempre e solo con lei nelle vie più trafficate dai paparazzi solo x farsi fotografare…ditemi se non è vero ke lui sta con lei solo x pubblicità! Ora si sono anche allontanati xk lui è geloso del fatto ke lei stia in studio di registrazione…ma Brody lo sa ke al contrario di lui Avril ha 1 carriera musicale di successo da mantenere???

  9. Ahaha che festa di merda!

  10. smalto sulle unghie dei piedi davvero osceno, torta di compleanno dai colori impropinabili, vestiti da 12enne… ma sì, nel complesso una bella festa!

  11. non sembra neanche organizzata da lei…accidenti quante chiappe cellulitiche in vista, tutte di classe…

  12. Stellavellutata // 3 ottobre 2010 alle 19:26 //

    sembra la festa del compleanno di una bambina :-S siamo dello stesso anno, ma io li devo ancora fare

commenta questo gossip