ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga sul palco con Yoko Ono e la sua band

Due star dissacranti s’incontrano, una di ieri e una di oggi, ovvero Lady Gaga e Yoko Ono. L’eccentrica popstar è salita sul palco ieri sera allOrpheum Theatre di Los Angeles per esibirsi con la vedova di John Lennon e la sua Yoko Ono’s We Are Plastic Ono Band. Lo spettacolo si è tenuto per festeggiare i 70 anni del compianto componente dei Beatles, che il prossimo 9 ottobre avrebbe festeggiato il suo 70° compleanno e anche i 40 anni della nascita della band, creata nel 70 proprio dalla coppia Lennon-Ono.

E Gaga per l’occasione sfoggiava un’attillata tutina, tempestata di strass e dalle sexy trasparenze, con ‘chiappe’ in bella mostra, trampoli vertiginosi, parrucco lungo con coroncina nera dagli spuntoni intorno la testa. Non ha deluso le aspettative, non solo per la mise, ma soprattutto per la performance mostrando le sue doti canore non sempre sfruttate al meglio con le sue canzoncine pop. Ed insieme a Miss Germanotta, oltre a Sean Lennon, c’erano anche Iggy Pop e i Sonic Youth, strano che non abbiano partecipato molte altre star della musica per omaggiare il ricordo del festeggiato!

E a dimostrazione del perche’ sia stata invitata proprio Miss Germanotta, Yoko Ono ha dichiarato:

‘Lady Gaga ed io parliamo lo stesso linguaggio ho visto il suo spettacolo, era incredibile. John avrebbe adorato. Era come me, ama le cose selvagge. E lei è selvaggia’.

fonte GagaDaily – Photos: WireImage – RaiNews

7 Commenti su Lady Gaga sul palco con Yoko Ono e la sua band

  1. John si rivolterebbe tristemente nella tomba. Anzi, sicuramente si è già rivoltato.

  2. sempre la solita eleganza, eh gaga? :-S

  3. originalissima come sempre, sembra Cher bionda…

  4. Stellavellutata // 3 ottobre 2010 alle 19:47 //

    @ Isa-B:
    non accettano i pareri altrui e sono le prime ad avere i paraocchi e la mente ristretta, però si fanno portavoce della liberta e della trasgressione..ah che mondo

  5. @ Stellavellutata:
    ahahahhaahahah grandeeeeeeee….hei occhio che poi arrivano le paladine di Lady Gaga e della Love e ci danno delle ‘gossippare del caxxo’…ti invito a leggere qui 😉
    http://www.gossippando.it/2010/03/01/courtney-love-style-in-o-out/

  6. Stellavellutata // 3 ottobre 2010 alle 19:27 //

    sono un po’ stufa di vedere le sue chiappe..vabbe in fondo meglio della faccia!

  7. Bhè, poteva evitare di far vedere le chiappe (N) anzi no,altrimenti non l’avremmo riconosciuta :-S
    Detto ciò, è indubbiamente brava :-)

commenta questo gossip