ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie debutta come regista sul set a Budapest

L’instacabile compagna di Brad Pitt tra il lavoro, la famiglia e le attività benefiche sembra non avere mai del tempo libero e fermarsi mai! Ed ora Angelina Jolie (35) aggiunge alla lunga lista di cose fatte in questi anni, oltre a quello dell’attrice e testimonial ‘stellare’, quello di regista e debutta con il primo film da lei diretto che arriverà sul grande schermo nel 2011. 

E sabato scorso è stata immortalata sul set di uno studio cinematografico a Budapest dove ha dato il via a questa nuova avventura, per la quale pare si sia trasferita con la sua famiglia, escluso il compagno che sta lavorando ad un film a Los Angeles come vi avevamo mostrato in precedenza.

E la ‘neo regista’ per il progetto cinematografico nei panni di regista, del quale non si conosce ancora il titolo ma per il quale pare abbia scritto lei stessa il copione che racconta una storia stile Romeo e Giulietta durante la guerra bosniaca,  ha affittato una lussuosa dimora di 15 stanze sulle colline di Buda, sulla riva destra del fiume Danubio, per 22.000 euro al mese. E in attesa di vederla con la sua deliziosa famiglia magari in giro per la cittadina ungherese ecco i primi scatti della star con il primogenito Maddox.

fonte| Celebrity Gossip – Photo Infodaily – Ansa

3 Commenti su Angelina Jolie debutta come regista sul set a Budapest

  1. @ Aredhel:
    :-$ oddio che ignorante….azzzzzz correggo subito che vergogna…graziee !! 😉

  2. adoro Maddox!!
    P.S. Budapest è in Ungheria :-)

  3. Stellavellutata // 4 ottobre 2010 alle 20:10 //

    aspettiamo e vediamo

commenta questo gossip