ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dita Von Teese con un pon-pon in testa a Parigi

Immaginiamo che l’occasione richiedesse una mise particolare, e probabilmente della stessa stilista del fashion-show dove l’altro giorno Dita Von Teese (38) è stata immortalata mentre arrivava  con un originale ‘orpello in testa’.  L’eterea e sexy ‘regina del burlesque’ al suo arrivo alla sfilata parigina di Sonia Rykiel sfoggiava un enorme pon-pon di lana color beige sulla testa che annullava completamente tutto il resto che indossava, ovvero un delizioso abito nero con trasparenze di velo color carne e trampoli con fiore sul didietro neri.

Sarà stato anche un modo originale per sdrammatizzare la sua mise seriosa ma non ci piace affatto e magari avremmo visto un ‘copricapo’ diverso sulle sue chiome stellaro corvine e retrò e che a nostro avviso era troppo stravagante, soprattutto per una donna glamour come lei. E a noi viene da pensare solo: Dita ma cosa ti sei messa in testa?

fonte Zimbio - Photo by Photo Agency

5 Commenti su Dita Von Teese con un pon-pon in testa a Parigi

  1. fashionista // 6 ottobre 2010 alle 09:03 //

    :-S Pessima non mi piace! No no bocciata (N)

  2. a me non dispiace

  3. Sì pon pon orrendo…ma a lei perdono tutto!!!! (L) Anche perchè le scarpe sono bellissime!!!

  4. La stra adoro.

  5. Stellavellutata // 4 ottobre 2010 alle 17:35 //

    beh magari il pon pon è eccessivo e anche l’abito questa volta non mi aggrada ma lei con la sua eleganza, grazia e femminilità fa passare in secondo piano queste cose

commenta questo gossip