ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dita Von Teese con un pon-pon in testa a Parigi

Immaginiamo che l’occasione richiedesse una mise particolare, e probabilmente della stessa stilista del fashion-show dove l’altro giorno Dita Von Teese (38) è stata immortalata mentre arrivava  con un originale ‘orpello in testa’.  L’eterea e sexy ‘regina del burlesque’ al suo arrivo alla sfilata parigina di Sonia Rykiel sfoggiava un enorme pon-pon di lana color beige sulla testa che annullava completamente tutto il resto che indossava, ovvero un delizioso abito nero con trasparenze di velo color carne e trampoli con fiore sul didietro neri.

Sarà stato anche un modo originale per sdrammatizzare la sua mise seriosa ma non ci piace affatto e magari avremmo visto un ‘copricapo’ diverso sulle sue chiome stellaro corvine e retrò e che a nostro avviso era troppo stravagante, soprattutto per una donna glamour come lei. E a noi viene da pensare solo: Dita ma cosa ti sei messa in testa?

fonte Zimbio - Photo by Photo Agency



5 Commenti su Dita Von Teese con un pon-pon in testa a Parigi

  1. fashionista // 6 ottobre 2010 alle 09:03 //

    :-S Pessima non mi piace! No no bocciata (N)

  2. a me non dispiace

  3. Sì pon pon orrendo…ma a lei perdono tutto!!!! (L) Anche perchè le scarpe sono bellissime!!!

  4. La stra adoro.

  5. Stellavellutata // 4 ottobre 2010 alle 17:35 //

    beh magari il pon pon è eccessivo e anche l’abito questa volta non mi aggrada ma lei con la sua eleganza, grazia e femminilità fa passare in secondo piano queste cose

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.