ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen futura mammina tres chic alle sfilate di Parigi

A Lily Allen (25) la gravidanza fa proprio bene e non solo all’aspetto raggiante che sfoggia negli ultimi tempi, ma a quanto pare anche al look. Arrivata a Parigi per la settimana della moda ieri la futura mammina è stata immortalata in prima fila alla sfilata di Givenchy, dove per l’occasione sfoggiava un look sui toni del grigio e nero, con un caschetto con frangia, labbra rosse, smalto grigio coordinato con  il cappottino e il pancino che spuntava timidamente dalla gonnina di seta nera.

A noi piace molto con questa mise e ci sembra très chic, forse troppo seriosa e dimostrando molti più dei suoi soli 25 anni ma molto meglio di altre su passate apparizioni ad eventi pubblici tipo quella con un lungo abito stile tirolese del mese scorso. E voi cosa ne pensate, promossa o bocciata in queste vesti fashioniste?

font| Zimbio –  Photo by Photo Agency

5 Commenti su Lily Allen futura mammina tres chic alle sfilate di Parigi

  1. non mi piace…insignificante

  2. Ecco un esempio di artista sopravvalutata.

  3. Stellavellutata // 4 ottobre 2010 alle 17:36 //

    ma non è per nulla il suo stile e si vede! non sembra per nulla a suo agio, come una cozza in un guscio di vongola…per dirla in soldoni! no, per quanto non ci sia nulla che non vada, non mi convince proprio. Bello il colore dello smalto, molto autunnale

  4. @ -V-:
    ma dai è caruccia…molto peggio di altre volte…cattivooooooooo :-(

  5. Oh Dio…OUT all’ennesima potenza.Era brutta prima e adesso pure peggio! :-[ (N)

commenta questo gossip