ULTIMI GOSSIP & NEWS

I figli di Micheal Jackson a Las Vegas con i cugini

Ormai è passato oltre un anno dalla morte improvvisa e tragica di Michael Jackson e tutti noi ricordiamo i suoi figli in lacrime alla cerimonia della commemorazione con tutta la famiglia. 

Ci piace quindi rivedere i bimbi in un’occasione sicuramente più felice, immortalati qualche giorno fa con i cugini a Las Vegas

I tre pargoli di Jacko Prince Michael (13), Paris (12) e Blanket (7) hanno trascorso il weekend con Jaffar e Jermajesty al Palms Resort and Casino della ‘citta del peccato’, dove erano arrivati per assistere allo spettacolo dello zio Jermaine al Planet Hollywood Hotel.

E a giudicare da questi scatti oltre a constatare che siano molto cresciuti, questi 3 ragazzini sembrano aver ognuno qualcosa che ricorda un tantino il compianto ‘re del pop’ seppure si è sempre detto che non fossero suo figli biologici!  E voi cosa ne pensate?

fonte| Dail Mail

4 Commenti su I figli di Micheal Jackson a Las Vegas con i cugini

  1. maddalena // 17 maggio 2011 alle 20:37 //

    indubbiamente sono i figli di michael…su michael si sono dette tante cattiverie…ma in ognuno dei suoi figli….c’è qualcosa di michael….forevere michael!

  2. ANTONIETTA // 15 ottobre 2010 alle 19:24 //

    ma veramente credete che non sono suoi?io ho un figlio mio biondo occhi verde smeraldo e ne io ne mio marito abbiamo occhi chiari e capelli chiari ne i nonni …..eppure lui e nato cosi …- dono di dio.Almeno la loro madre e bianca …..

  3. Stellavellutata scrivi:

    si sono dette un sacco di cattiverie sul conto di micheal jackson e quella dei figli non suoi per me era una delle tante

    non so perchè ma io sono sempre d’accordo con te

  4. Stellavellutata // 5 ottobre 2010 alle 14:45 //

    si sono dette un sacco di cattiverie sul conto di micheal jackson e quella dei figli non suoi per me era una delle tante

commenta questo gossip