ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michael Douglas sempre più provato dalle cure contro il cancro!

Sembra sempre più provato il povero Michael Douglas (66) al quale ad agosto era stato diagnosticato un brutto tumore alla gola. E l’attore ieri è stato fotografato mentre era a spasso per New York dopo esser andato a riprendere a scuola la figlia Carys, con un aspetto che mostrava quanto le cure lo stiano debilitando. E ovviamente tutti sono restati impressionati nel constatare quanto sia provato dalla terapia ed invecchiato a distanza di pochi mesi, da quando aveva confessato di essere molto malato.

E mentre l’attore prova a condurre una vita normale nella sua grande mela e la sua famiglia, nei giorni scorsi è stato premiato con il  ‘Golden Icon Award’ allo Zurigo Film Festival, riconoscimento che al suo posto ha ricevuto il collega e amico Danny Devito che per incoraggiarlo ha dichiarato  ”Michael è così forte. E poi la sua salute migliora a ogni film che fa. Ecco perché gli dico che deve lavorare di più”.  E glielo auguriamo anche noi e speriamo che si riprenda del tutto e presto anche per godersi i due figli avuti dalla bella mogliettina Catherine Zeta Jones.

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

4 Commenti su Michael Douglas sempre più provato dalle cure contro il cancro!

  1. gossiplady // 6 ottobre 2010 alle 00:44 //

    :-O Povero mi fa pensare a Patrick Swayze ;-(
    Speriamo non finisca come lui :-(

  2. @ Nicole:
    infatti e speriamo si riprenda presto….. :-(

  3. è vero, sembra avere 100 anni, ma del resto non è andato a farsi un giro in una spa! poverino, mi dispiace davvero molto

  4. Stellavellutata // 5 ottobre 2010 alle 17:38 //

    i figli sono cosi piccoli, hanno bisogno del papà…gli auguro di goderselo per molti e molti anni ancora

commenta questo gossip