ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert De Niro con Daniele Pecci sul set di ‘Manuale d’amore 3’

Forse con la ‘vecchiaia’ anche le star diventano più ‘buone e malneabili’? Sembrerebbe di si, e un attore del calibro di Roberto De Niro (67) che in passato ha snobbato non poco la nostra bella Italia farà parte di un  progetto cinematografico tutto  made in Italy e decisamente commerciale. La star d’oltreoceano sarà in  ‘Manuale d’amore 3’, la pellicola di Giovanni Veronesi  che in questi giorni ha cominciato a girare in quel di Roma e con gli altri protagonisti Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Michele  Placido, Valeria Solarino, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti. 

E il bravissimo attore è stato fotografato prima nei giorni scorsi alle prese con una scena d’azione ed insieme ad un irriconoscibile e barbuto Daniele Pecci (foto a sinsitra e all’interno), e poi ieri mentre correva in tenuta sportiva per le stradine della capitale nel ruolo che lo vedrà recitare in italiano senza doppiaggio, e nei panni di un professore americano divorziato che arriva da Boston nella capitale e che s’innamorerà di Monica Bellucci.

La star italo-americana, originaria di un piccolo paese del Molise, Ferrazzano che di recente gli ha consegnato per la seconda volta  le chiavi del paese tramite ‘Le Iene’, sembra dunque avvicinarsi alla sua originaria terra e lo fa anche sul grandi schermi italiani dove non ci risulta di averlo visto prima  in pellicole tutte nostrane! E su cotanta presenza stellare nel suo nuovo film il regista ha dichiarato:

Ho lavorato con idoli come David Bowie e Carlo Verdone, che mi ha dato la sua fiducia e mi ha colpito al cuore. Ora De Niro: stavolta è un grande attore che viene a trovarci a casa, parlando la nostra lingua. Il suo ruolo è quello di un professore di storia dell’arte che finalmente arriva da Boston a Roma, la città che ha sempre amato, studiato e insegnato ai ragazzi.

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Bauer Griffin

7 Commenti su Robert De Niro con Daniele Pecci sul set di ‘Manuale d’amore 3’

  1. @ Annette:
    ma daiii..:-D forse me l’avevi già detto..non ricordo…di dove sei??

  2. Isa, certo che conosco Ferrazzano, sono molisana anche io! 😉 E poi è un paese veramente bello!

  3. E lo spero…io quando dovrà votare mi piazzo al Comune e non mi schiodo più …speriamo!!
    Annette ma conosci Ferrazzano??
    E’ stupendo e chiunque lo visiti se ne innamora, spero accada anche per De Niro!! Io tra l’altro ce l’ho vicino casa quindi appena avro’ la dritta di cotanta presenza stellare scappo a vederlo!!! 😀
    Dovrebbe essere credo pero’ tra 2 anni….!

  4. fashionista // 6 ottobre 2010 alle 09:08 //

    Mi crolla un mito, anche se di film commerciali ne aveva già fatti tipo ‘Pallottole e terapia’ ‘ Ti presento i miei’ e tanti altri,ma vero non mi risulta in uno del genere tutto italiano!! Vedremo :-S

  5. Isa, secondo te riuscirà mai ad andare a Ferrazzano? Spero proprio di si…

  6. Per la serie anche Bob si ‘vende’ per soldi :-S

  7. Stellavellutata // 5 ottobre 2010 alle 17:36 //

    ammazza quanto è invecchiato de niro!!!!!!!! :-O

commenta questo gossip