ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star a Parigi alla corte di Karl Lagerfeld per ‘Chanel Ready-to-Wear’

E ieri al fashion show ‘Chanel Ready-to-Wear’, tenutosi per le collezioni primavera-estate 2011 nella stupenda location del Grand Palais di Parigi, oltre alla bella Keira Knightley c’erano tante altre star arrivate nella città lumiere per omaggiare Karl Lagerfeld e il suo genio ‘prestato’ ormai da anni per la griffe francese. Alla sua ‘corte’ c’erano  oltre all’onnipresente Anna Wintour, Rachel Bilson, Lily Allen, Claudia Schiffer, Couteney Love,Vanessa Paradis, Alexa Chung, Anna Mouglalis  e molte altre star immortalate al loro arrivo e durante l’evento esclusivo e fashionista, del quale all’interno vi mostriamo alcuni capi.

E la sfilata come tradizione si è conclusa con  il padrone di casa che ha sfilato in passerella con uno dei suoi look bianco-neri ed insieme alla modella storica e musa di molti stilisti Ines de la Fressange e il suo più ‘amato e bellissimo modello’  Baptiste Giabiconi (21), che di recente è sempre immortalato al suo fianco e con il quale si sussurra abbia un love-affair.

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin – Daily Mail

2 Commenti su Le star a Parigi alla corte di Karl Lagerfeld per ‘Chanel Ready-to-Wear’

  1. Davvero tutte deliziose, soprattutto Keira Knightley (anche se non amo la sua mise). Vanessa Paradis gran bella donna, peccato sia sprovvista di tette (forse è l’invidia, dettata dal mio amore pazzo x Johnny a farmi parlare cosi.)
    Gran pezzo di figo, l’amante di Karl (è abbastanza inquietante e rivoltante immaginarli insieme però).

  2. Stellavellutata // 6 ottobre 2010 alle 15:05 //

    Carinissime la knightley e la paradis. la bilson stavolta non mi piace, sembra appia preso a caso dall’armadio le prime cose trovate.
    cioè se le voci fossero vere, karl se la farebbe con uno piu giovane di 50 anni???? bleah

commenta questo gossip