ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne ancora in giro con Brody Jenner!

E se i rumors li davano in  crisi  l’altra sera Avril Lavigne (26) è stata riavvistata con il ‘suo’ Brody Jenner (27). La coppia è stata fotografata mentre uscivano mano nella mano dal locale Premiere club di West Hollywood. Continua quindi  la love-story tra l’artista canadese e questo mondano e belloccio ragazzotto californiano che sembra fare sempre più sul serio con il ‘nuovo amore stellare’, che però non aveva raggiunto a Las Vegas per i festeggiamenti ‘sponsorizzati’ che un albergo del posto le aveva organizzato la scorsa settimana destando non pochi dubbi che fossero ancora insieme!

E in questi scatti non possiamo non notare il look in pieno stile Halloween di Miss Lavigne con magliettina dai personaggi che hanno dei teschi al posto  della faccia, mentre Jenner sfoggiava un più seriosa maglietta a squadri e coperto per i primi freddi losangelini.

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

6 Commenti su Avril Lavigne ancora in giro con Brody Jenner!

  1. @ Rox:
    e beh, certo xD

  2. @ Effy:
    Ed è impermeabile alla pioggia. Ha piovuto da domenica sera fino a ieri, praticamente. Fino a 15 minuti fa c’era un bel cielo azzurro e ora giustamente ritorna il nuvolone di Fantozzi. A tutto questo aggiungiamo che le temperature medie erano intorno ai 60° Fahrenheit (circa 15°)…le previsioni di oggi ne danno circa 70°F.

  3. @ Rox:
    beh, probabilmente è abituata alle temperature canadesi U_U

  4. Stellavellutata // 7 ottobre 2010 alle 15:32 //

    per me sono una coppia fantastica: due persone inutile e di basso spessore che si sono trovate! :-S

  5. @ Rox:
    ed infatti ho pensato a te oggi quando ho visto queste foto visto che scrivi che piove e fa freddo a LA 😉

  6. ma che cavolo…ma lei il freddo non lo sente??? lui ha un maglione e i guanti e ti garantisco che non ha esagerato!

commenta questo gossip