ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kanye West fa coppia con l’angelo di Victoria’s Secret’ Selita Ebanks

L’avevamo lasciato ‘affaccendato sentimentalmente’ con l’eccentrica e platinata modella Amber Rose, ed invece da  qualche tempo il bravissimo e irruente Kanye West  (33)  ha un nuovo amore! E anche questa volta l’artista americano ha scelto una modella, la bellissima Selita Ebanks (27) testimonial della nota casa di lingerie Victoria’s Secret e con la quale era stato avvistato la prima volta in pubblico il mese scorso in quel di New York agli Us Open di tennis (foto all’interno).

E l’altra sera questa ‘coppia nuova di zecca’ ha fatto il suo debutto ufficiale ad un evento fashionista della settimana della moda di Parigi, al ballo in maschera di Grazia Magazine all’Opera Garnier, dove sono stati immortalati insieme e ‘tirati a lucido’ per l’occasione. E a giudicare dagli scatti Kanye sembra molto felice e rilassato con il suo ‘angelo’, che secondo il nostro modesto parere e solo dal punto di vista estetico ci piace molto di più della precedente fiamma con la quale era apparso fino allo scorso gennaio (foto all’interno). E voi cosa ne pensate di questa nuova ‘coppia stellare’?

fonte| Zimbio – Photo by Julien Hekimian/Getty Images Europe – Just Jared

6 Commenti su Kanye West fa coppia con l’angelo di Victoria’s Secret’ Selita Ebanks

  1. @ Missbebba:
    si si certo 😉 erano anche loro alla partita di tennis

  2. Missbebba // 7 ottobre 2010 alle 20:49 //

    avete visto che dietro di loro sono seduti gli attori di gossip girl chuck bass e vanessa?

  3. @ amber:
    :-O a me invece lui piace tanto…..escluse le sue cavolate a premi vari, ultima quella contro la Switf :-S

  4. Paradossalmente, anche se lui è un gran sbruffoncello, mi piace, trovo che le sue canzoni hanno sempre una marcia in più rispetto agli altri rapper. Sono stata negli Stati Uniti per un periodo e lì Kanye ha molto successo. Selita è veramente stupenda, sicuramente più fine di quella Amber Rose..mah, chi vivrà, vedrà!

  5. Stellavellutata // 7 ottobre 2010 alle 15:29 //

    dalle stalle alle stelle! amber rose era di un pacchiano assurdo, selita è bellissima e molto fine. in queste foto cosi truccata mi piace meno, ma di solito è stupenda

  6. beh son belle tutte e due, ma lui è un cessssss.

commenta questo gossip