ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci sul set nel ‘triangolo da manuale d’amore’ con De Niro e Placido

Come annunciato in questi giorni Roma è la location delle riprese di ‘Manuale d’amore 3’ per il quale Giovanni Veronesi oltre alla ‘presenza stellare’ di Roberto De Niro – che vi avevamo mostrato nelle prima scene e con Daniele Pecci  –  ha voluto Monica Bellucci e Michele Placido. E i tre colleghi che saranno protagonisti di uno degli episodi della pellicola sono stati immortalati nei giorni scorsi durante alcuni ciak, per raccontare pare una ‘triangolo da manuale d’amore’ tra i due brizzolati corteggiatori, che brameranno entrambi per la stessa donna.

E Mrs. Cassell  anche in questa occasione sfoggiava prima uno dei suoi look total black mostrando le sue curve più floride e gambe non proprio slanciate e con un tantino di cellulite che spuntava quando scendeva da un taxi con la mise nera (foto a destra e all’interno), che noi perfide gossippande non è passata inosservata! Meno funerea invece quando correva fuori da un palazzo con un delizioso abitino rosso, che le donava molto di più sull’incarnato e le sue corvine e tinte chiome! Non vi pare? 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

9 Commenti su Monica Bellucci sul set nel ‘triangolo da manuale d’amore’ con De Niro e Placido

  1. ma scusate come attrice a chi è che piace ?ma quale gran film avrà mai fatto ??
    la sua carriera si basa sulla sua bellezza e diciamolo lei ci ha marciato molto sia con la bellezza sia a fare la diva !per certi uomini è un icona ..ma dio ci salvi che non tutti gli uomini la pensano cosi !!

  2. cellulite o no, la Bellucci è sempre Bellissima..magari non sarà una grande attrice, ma sicuramente una gran bella donna!!!!!

  3. @ Annette:
    😉

  4. @ Isa-B:
    Magari qualche volta che capito a CB ti offro un caffè 😉

  5. E’ mozzafiato con cellulite o no.

  6. @ Annette:
    😉 tranqui..
    Io sono di CB…. :-)

  7. Stellavellutata // 7 ottobre 2010 alle 15:30 //

    beh la bellucci è sempre la bellucci (che sappia recitare o meno) 😉

  8. È decisamente più florida del solito, ma c’arrivassi io alla sua età così!!! Ps: scusa, Isa, rispondi tardi alla tua domanda… Sono di Isernia, tu dove abiti?

  9. la ritengo una bellissima donna….ma cm attrice nn mi piace x niente

commenta questo gossip