ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shopping parigino (con pelliccia) per Mary Kate e Ashley Olsen

Ricompaiono le gemelline più ricche e stravaganti di Hollywood  Mary Kate e Ashley Olsen! E sinceramente ne avremmo fatto a meno visto  le pellicce che sfoggiano in quel di Parigi per coprisi dai primi freddi europei. Le due star sono state immortalate ieri dopo una sessione di ‘shopping stellare’, mentre uscivano da una boutique nei paraggi degli Champs-Élysées e con due orrendi ‘orpelli di pelo d’animale’.

Che non abbiamo mai avuto buon gusto in fatto di guardaroba era un dato di fatto, nonostante siano considerate oltreoceano delle star fashioniste e modaiole, e lo confermano ancora una volta con questa ultima apparizione!  E siamo sicuri che come noi le associazioni animaliste avranno parecchie parole (parolacce) da rivolgere a queste due star che così conciate tra l’altro sembrano solo ‘due befane’ che neppure dimostrano i loro 24 anni. Forse si erano già vestite per Halloween?? Orrende!!

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

8 Commenti su Shopping parigino (con pelliccia) per Mary Kate e Ashley Olsen

  1. Fanno le stiliste..almeno, questo è quanto si vociferava due anni fa.
    Come facciano a farlo poi, è un mistero. Visto che il buon gusto non sanno cosa sia.

  2. avranno anticipato halloween…

  3. Mamma mia come vanno in giro ste 2 (N) Ma a casa non ne hanno specchi? :-S :-[

  4. a parte che sono odiose..non che abbia fatto così freddo da dover mettere le pellicce!!!! (N) :-S
    e come dico io…E VA BE DAI POVERINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE….. 😉

  5. Stellavellutata // 7 ottobre 2010 alle 15:26 //

    va bene hanno fatto un sacco di film (odiosi) che piacevano tanto alle ragazzine: due gemelle a roma, due gemelle in australia, due gemelle di quà e due gemelle di là..ma ora perche sono famose?? perche i paparazzi ancora se ne interessano? detto in soldoni: queste due che fanno nella vita oltre a trovare i modi piu orrendi per vestirsi e acconciarsi?? io le userei per un remake di ‘Hokus Pocus’, piu streghe di loro ce ne sono poche in giro..

  6. Orrende!!!!! Pensa quante povere creaturine che hanno dovuto scuoiare..Ma chi le indossa non pensa al fatto che sta postando a spasso tanti piccoli cadaveri???!!!Ribadisco il mio pensiero..sono orrende!!!!!

  7. OH CIELO ma chi si credono di essere?

  8. allora, io non sono minimamente animalista (nel senso puro del termine, ho avuto gatti, cani, criceti, uccellini… e li adoro!) e diciamo non sopporto chi mette i canarini prima del genere umano. però, se si può evitare bisogna tutelare gli animali.
    una bistecca non si può sostituire, una pelliccia si!! che bisogno c’è di andare in giro come dei mammut? e poi queste due galline spennacchiate mi stanno proprio sull’anima.

commenta questo gossip