ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba a GQ Uk:’Ho seno flaccido, la cellulite e fianchi larghi’

Anche le star non sono contente del loro corpo e come noi ‘comuni mortali’?? Sembrerebbe proprio di si a giudicare dalle ultime e ridicole dichiarazioni di una sempre perfetta e bellissima Jessica Alba (29), che al magazine GQ UK dice che il suo corpo si sarebbe trasformato dopo la gravidanza e la nascita della figlia Honor Marie, e che ora avrebbe seno flaccido, la cellulite e fianchi larghi. E voi ci credete? Noi no, e soprattutto a giudicare proprio dal servizio (foto e video all’interno) che ha realizzato per la rivista inglese, scatti sexy e hot che seppure sicuramente ritoccati mostrano quanto l’attrice sia sempre una bellezza mozzafiato.

E questa ‘confessione’ ci sembra piuttosto uno sfottò per noi ‘donnine normali’ che lottiamo contro tutti gli inestetismi e difettucci e che non abbiamo tutti i ‘mezzi stellari’ per combatterli! Incredibile ma vero ma anche Jessica non si piace? A noi sembra una boutade, e piuttosto un modo per apparire forse meno perfetta e più umana e simpatica ai nostri occhi, ma i fatti parlano e ci sembra splendida come sempre, non vi pare?

E queste sono le sue parole:

Il mio seno è flaccido, ho la cellulite e i miei fianchi sono più larghi. Tutte le altre attrici sono più belle di me. Io sono tra le meno attraenti.

fonte Zimbio

14 Commenti su Jessica Alba a GQ Uk:’Ho seno flaccido, la cellulite e fianchi larghi’

  1. ma è stupenda anche senza ritocchi! :-O però la capisco io ho perso dieci chili nell’ultimo anno e tutti quelli mi vedono dicono che sono dimagrita mentre io vedo sempre la stessa ragazzina goffa e troppo formosa! ahhh quanto vorrei essere uomo che sono sempre sicuri di se a volte fin troppo! :-S (H)

  2. Stellavellutata scrivi:

    se vuole può fare a cambio col mio naso a patata, la pelle bianco cadavere, la pancetta e il culo a fagotto
    AHAHAHAH!!!

  3. Stellavellutata // 8 ottobre 2010 alle 18:31 //

    se vuole può fare a cambio col mio naso a patata, la pelle bianco cadavere, la pancetta e il culo a fagotto :-S
    @ Nicole: (Y)

  4. A casa ha chiaramente uno specchio deformante o dei problemi di vista…o è stupida. Non vedo altre alternative. Se vuol fare la paracula e farsi “amiche” le donne, ha sbagliato tattica.

  5. ecco,ora la odio

  6. indubbiamente dalle foto sembra essere tutto il contrario di ciò che dichiara pero scusate tanto ma anche tutte le altre star nei servizi sembrano sempre perfetto poi a volte si trovano foto normali in cui si notano i vari difetti quindi probabilmente è così anke x lei no?lasciando perdere ikl servizio fotografico dove x forza è sempre bella e perfetta….partiamo cmq dal fatto che lei è stupenda..però credo anche che quasi tutte abbiano qualche difetto a vederle dal vivo..chi più chi meno..

  7. Lo strano e’ che non abbia questi difetti!! Dove vedi seno flaccido, cellulite e fianchi larghi?? :S

  8. Ma dai! Siamo sempre pronte a cercare mille difetti stellari e quando una finalmente li ammette, non va bene! Non siamo ipocriti per favore! è una donna, sicuramente ha le sue insicurezze come tutte, con la differenza che le sue sono lenite da photoshop! Dopo un figlio NON si torna come prima, non ci sono storie! E per un’attrice/modella il fisico è fondamentale, quindi non trovo assolutamente niente di strano nelle sue parole!

  9. Che cazzate spaziali :-[ E’ sempre bellissima! (L)

  10. Se vuole prendo il primo aereo e vado a consolarla,povera piccola “gnoccolona”…. ahahahah stò scherzando,però credo che sia inevitabile che una donna dopo una gravidanza si senta meno attraente e che veda mille e più difetti (inesistenti agli occhi degli altri)….. Correggetemi pure se mi sbaglio!!!

  11. MAGARI HA DETTO QST CAVOLATE PERCHE DOPO AVERE AVUTO LA BAMBINA MAGARI NN SI VEDE SODA CM PRIMA..MA RESTA INCANTEVOLE,,A ME SEMBRA TONICA E SODA CM PRIMA MA OVVIAMENTE OGNUNO DI NOI CONOSCE IL PROPRIO CORPO E NOTA OGNI MINIMO CAMBIAMENTO, CREDO AL FATTO KE SI SENTA MENO ATTRAENTE DI QUALCHE SUA COLLEGA, NEL LORO AMBIENTE CREDO SIA NORMALE, NO CHE CONDIVIDA IL SUO PENSIERO, PERò CREDO KE ANKE LE RAGAZZE BELLISSIME COME LEI, SI CREANO PARANOIE CM NOI “COMUNI MORTALI”, PERCHE APPUNTO IL LORO AMBIENTE GIRA TUTTO INTORNO A QST…AD OGNI MODO LA TROVO INCANTEVOLE

  12. ma baff… peserà 2 kg e mezzo, non ha un filo di pancia, il suo “fisico flaccido e cellulitico” le frutta milioni di dollari e si lamenta pure!

  13. @ Nicole:
    😉 appunto

  14. S.P.A.R.A.T.I. !!!
    con tutto l’affetto, perchè da una stra gnocca del genere certe cose NON si possono sentire!!! un po’ di rispetto, insomma Jess!!!

commenta questo gossip