ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker style:in o out?

Ieri sera Sarah Jessica Parker (45) era tra gli ospiti presenti al Gala del pretigioso New York City Ballet tenutosi al  David H. Koch Theater, nel Lincoln Center della grande mela. Per l’occasione la star sfoggiava un lungo abito stile sottoveste tempestato tutto di pailettes color carne, nuance che la faceva quasi apparire in una ‘sorta di nude look’ e molto simile al colorito della sua pelle abbronzata.

La mise non sarebbe stata male se non avesse sfoggiato degli accessori completamente sbagliati, come quelle orrende collane, una di perle dalla fantasia indefinita e una di brillocchi con orecchini coordinati, un paio di scarpe beige a punta che spuntavano timidamente da sotto l’abito, un’altrettanto orrenda borsa scura e un cappottino verde che s’intonava forse solo con il colore dei suoi occhi. A noi sembra tutto sbagliato, e voi cosa ne pensate è in o out?

fonte| Zimbio – Photo by Stephen Lovekin/Getty Images North America

15 Commenti su Sarah Jessica Parker style:in o out?

  1. non mi fa particolarmente impazzire qst abito, ma a lei le dona molto qst colore,,,la borsa è oscena … e nemmeno la pettinatura mi piace..

  2. il vestito è molto bello ma nn posso dire altrettanto di lei!

  3. Mah, non credo sia questione solo di abbinamenti sbagliati… semplicemente è lei SEMPRE UGUALE che non modifica mai questi look molto donna vip andata… (N) (N) (N)

  4. Perchè a questa donna le puoi mettere anche un sacco di iuta che risulta subito super cool??
    Sta bene in tutte le salse!!!
    Una VERA icona fashion (L)

  5. ti adoro sarah! <3

  6. sn daccordo cn sasa’
    sembra un raggio d sole ..è fantastica lei.. c sn cose ke puo’ permettersi solo lei! (Y) (L)

  7. lei è un dio!

  8. il vestito diversamente abbinato non sarebbe male, anche perchè personalmente amo l’effetto nude-look, ma qui fa caghèr! (alla Verdone, é una citazione!!!), che c’entrano la giacca e la borsa con una mise da sera?!!! mica sta andando a far compere!!! e le scarpe??? brrrrrrrrrrrrrrr!!! mancanza totale di gusto! le converebbe chiedere a Patricia Field la prossima volta!!! 😉

  9. il vestito diversamente abbinato non sarebbe male, anche perchè personalmente amo l’effetto nude-look, ma qui fa caghèr! (alla Verdone, é una citazione!!!), che c’entrano la giacca e la borsa con una mise da sera?!!! mica sta andando a far compere!!! e le scarpe??? brrrrrrrrrrrrrrr!!! mancanza totale di gusto! le converebbe chiedere a Patricia Field la prossima volta!!! 😉

  10. Stellavellutata // 8 ottobre 2010 alle 18:26 //

    quella borsa con un abito da sera e me la chiamate ancora icona fashion la Jessica????? naaaaaaa.. (N)

  11. adoro quel vestito!!!! avrei evitato gli orecchini e per questa volta farò finta di non aver visto la borsa, per il resto mi piace molto…anche se….perchè deve sempre giocherellare con le gonne???????

  12. urca a me il vestito fa schifìo! sembra che abbia scuoiato un pesce!

  13. Assolutamente bocciata la borsa, anche la giacca non è un granchè, il resto mi piace.

  14. Molto bello il vestito…ma il resto (N) poi ke capelli orribili :-S (N)

  15. la borsa e la giacca sono totalmente sbagliati ma per il resto mi piace moltissimo, la trovo sempre splendida!

commenta questo gossip