ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tornano i Take That con ‘The Flood’, primo singolo dell’album ‘Progress’

L’attesa reunion di Robbie Williams con i Take That diventa realtà, e da oggi 8 ottobre potremo ascoltare il primo singolo ‘The Flood’ (potete ascoltarla all’interno), che anticipa l’uscita del nuovo album “Progress”. Dopo 15 anni la boy band si ritrova al completo e  con una nuova fatica discografica, il cui nome è stato annunciato solo nei giorni scorsi, e che sarà in vendita nei negozi il prossimo 23 novembre. E ieri Robbie Williams e Gary Barlow sono stati ospiti della BBC Radio 1  a Londra, dove hanno cantato ‘Shame’ (foto all’interno), e proprio negli studi della prima emittente che dalle 8.15 di stamane manderà ripetutamente in onda il nuovo singolo, che poi sarà lanciato da tutte le altre radio e in vendita successivamente in rete dal prossimo 15 novembre.

E proprio su questa nuova canzone lo scorso luglio la band si era trovata sul Tamigi a Londra e poi sul  Lago Dorney a Eton per girare il video, e che vede tutti e i 5′ ragazzi’ Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange, Mark Owen e Robbie Williams nelle vesti inedite di vogatori, vestiti di bianco e mentre remano tutti insieme! Una sorta di messaggio per i fans come a voler dire siamo ‘tornati in barca tutti insieme’?? E all’interno oltre alla canzone, alle immagini del backstage della clip trovate anche un teaser del video e in attesa di vederlo tutto presto!I Take That son tornati….e al completo!!! Era ora!!

bANe1h1ELIk

fonte| Robbie WilliamsZimbioRobbie Williams Diario Italiano

7 Commenti su Tornano i Take That con ‘The Flood’, primo singolo dell’album ‘Progress’

  1. Sono SUPER SUPER contenta.WWWWWWWWWWW i TAKE THAt, mitici,unici,grandiosi e stupendi. (Y)

  2. Stellavellutata // 8 ottobre 2010 alle 18:30 //

    che nostalgia degli anni 90 e del balletto di ‘sure’… ;-(

  3. Danielle // 8 ottobre 2010 alle 16:33 //

    Adoro Robbie e la sua spettacolare canzone “Angel”. Inimitabile!!!

  4. tt-forever // 8 ottobre 2010 alle 16:11 //

    La amooooo (L) E’ stupenda (Y)

  5. Gary Barlow è un uomo di un fascino assurdo (L)
    adesso secondo me andranno alla grande ne sono sicura (Y) sono proprio contenta :-)

  6. @ Francesco:
    a me piace molto la canzone e sembrano tornati proprio ai ‘vecchi fasti’ e leggevo che Robbie per adesso non vuole cantare da solista quindi la vedo bene questa loro reunion… 😉 (Y)

  7. Chissà se riusciranno a bissare il grandioso successo degli anni 90…. Forse essendo cresciuti e maturati riusciranno a dare nuove emozioni!!!

commenta questo gossip