ULTIMI GOSSIP & NEWS

Visita a sorpresa in una scuola inglese del Capitano Jack Sparrow

Visita a sorpresa ieri in una scuola inglese del Capitano Jack Sparrow. Johnny Deep nei panni del famoso e amato pirata è arrivato nella Meridian Primary School dove era stato chiamato in soccorso da una sua giovane fan di 9 anni, Beatrice Delap, che gli aveva chiesto con una lettera di correre da lei per fare un ammutinamento contro i suoi maestri. E l’attore ha esaudito il desiderio della ragazzina, visto che era nei paraggi in quel di Greenwich per girare il quarto capitolo della saga dei suoi Pirati dei Caraibi

L’affascinante star si è presentato in classe con grande sorpresa di tutti i presenti nella scuola, dove per loccasione ovviamente si sono interrotte le lezioni, indetta un’assemblea durante la quale Johnny si è intrattenuto con i bimbi ed insegnanti per circa 15 minuti. Un motivo questo per amare ancor più il ‘nostro’ Pirata preferito! (all’interno un breve video)

fonte| Dail Mail

5 Commenti su Visita a sorpresa in una scuola inglese del Capitano Jack Sparrow

  1. facesse pure a me nà visitina a sorpresa!!!!
    Sarebbe MOOOOOOOOOOLTO gradita!

  2. IO LO ADORO…LO AMO….TUTTO DI LUI è ARMONIA….COMUNQUE è STATO VERAMENTE CARINO A RISPONDERE ALLA (E) DI QUELLA BAMBINA… (L) (L) (L) … (Y)

  3. Stellavellutata // 8 ottobre 2010 alle 18:28 //

    che carino!!!!!!! e poi è jack sparrow! posso sperare in una sua vita a sorpresa presso un università milanese??

  4. dai che bellino =) avrei voluto vedere la faccia del bidello quand’è entrato!!!

  5. fashionista // 8 ottobre 2010 alle 15:56 //

    Wow che grande!! Un Figo pazzescoooooo 😛 (L)

commenta questo gossip