ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey festeggia i 30 anni del maritino Nick Cannon

Ieri il maritino di Mariah Carey (40), Nick Cannon,  ha compiuto 30 anni e la mogliettina gli ha organizzato una festa di compleanno nell’esclusivo ristorante e nightclub italiano Lavo a New York. La coppia è stata immortalata durante i festeggiamenti, davanti una grande tortona nera a forma di 30 e dischi, ricoperta di note e sponsorizzata dal talent show American got talent, della cui 4edizione il festeggiato è il presentatore e padrone di casa.

E Mariah, di nero vestita con le grazie sempre più floride ed evidenti, in questi scatti appare felice e raggiante come non mai, forse per la festa magari anche per una gravidanza che si sussurra ormai da mesi e le cui voci non sono state ancora nè smentite e neppure confermate. E chissà se oltre al compleanno del giovane consorte la star festeggiava anche un altro lieto evento? Attendiamo dettagli in merito e di vedere se il suo ‘pancino lieviterà ‘ a vista d’occhio!

fonte Mariah Daily

7 Commenti su Mariah Carey festeggia i 30 anni del maritino Nick Cannon

  1. bella coppia anzi bellissima coppia <3

  2. stavo giusto pensando… é da un po’ che non la si vede, ed eccola!!! meravigliosa!!! I LOVE MARIAH!!!

  3. forse la Alba dovrebbe guardare sue colleghe come mariah carey prima di dire di essere grassa e con i fianchi larghi xD :-$

  4. Nonostante sia ancora una balenottera,credo che sia leggermente dimagrita…poi non sò se i video ingrassano e le foto no…boh!Cmq la gravidanza si sussurra ormai da 2 o 3 mesi perchè cominciavano a vedere già delle forme sospette….a quest’ora avrebbe dovuto avere 6 o 7 mesi allora!Quindi per me nn c’è nessuna gravidanza…

  5. Stellavellutata // 9 ottobre 2010 alle 21:47 //

    auguroni (D)

  6. Mimiforever // 9 ottobre 2010 alle 21:42 //

    Sara’ anke ingrassata ma e’ felice come non mai!! Bella e raggiante!! W le forme!! (Y)
    I (L) Mimi’

commenta questo gossip