ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Williams nei ‘panni platinati e attillati’ di Marilyn Monroe

Nuovo ruolo per Michelle Williams (30) e stavolta vestirà i ‘panni platinati ed attillati’ di Marilyn Monroe. L’attrice ha cominciato proprio nei giorni scorsi le riprese del film My Week with Marilyn e la produzione della pellicola ha reso pubblica la prima immagine di questa ‘novella Monroe’ che per per 7 settimane girerà a Londra e dintorni.

Location e cast tutto inglese e al fianco di Michelle  ci saranno Kenneth Branagh, Judi Dench, Emma Watson e Julia Ormond per raccontare 1 settimana nella vita della bionda e formosa star, decisa a lasciare la carriera e Hollywood e trasferirsi in Inghilterra al fianco di Colin Clark, i cui diari hanno ispirato la trama. Cosa ne pensate di questa ennesima Marilyn?Credibile nei panni della bionda più amata, imitata e mitizzata di sempre? E all’interno oltre ad alcune datate foto dell’indimenticabile Monroe, anche i primi scatti ‘rubati’ nei giorni scorsi dal set di questo nuovo film in lavorazione.

fonte| Daily Mail Popsugar

7 Commenti su Michelle Williams nei ‘panni platinati e attillati’ di Marilyn Monroe

  1. Per quanto Michelle sia bella, non c’è paragone con Marilyn. Quella donna aveva un fascino naturale che andava ben oltre il modo in cui era truccata.

  2. non è per niente credibile…. (N)

  3. ma se ha il naso perfetto!!!!ma dai!!!!

  4. ocio ma cosa centra michelle con marilyn? poi nella 1 foto michelle sembra che abbia il naso di michael jackson!

  5. Stellavellutata // 9 ottobre 2010 alle 21:51 //

    come l’originale non ce n’è…poteva interpretarla senza trucco e parrucco imitativo, avrei apprezzato di piu

  6. dovrebbero smettere di imitare l’inimitabile…

  7. -.-” Siamo ben lontani dalla bellezza di Marylin…

commenta questo gossip