ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton compra 60 abitini in una volta sola!

Shopping sfrenato l’altro giorno per Paris Hilton! La sgallettata bionda è stata immortalata mentre era in giro per Los Angeles a fare acquisti e con al seguito uno dei suoi ‘accessori preferiti’, che per l’occasione era coordinato al suo look total black, ovvero un adorabile amico a 4 zampe. E al solito si è data a spese folli e ha comprato addirittura ben 60 abiti in una volta sola, scelti nella fortunata boutique del Beverly Glen Mall  che immaginiamo avrà chiuso le porte per dedicarsi completamente a questa ‘spendacciona stellare’.

Di certo la starlette americana non bada mai a spese, e quando esce per compere non si limita a qualche abitino! Questo è un motivo in più per il quale ci è ancor più antipatica, e se volete chiamatela anche invidia, un’invidia la nostra solo per il suo conto in banca e per poter esaudire ogni desiderio materiale e fashionista che lei può e noi ‘comuni mortali’ no!

fonte| Zimbio -Photo by Photo Agency

11 Commenti su Paris Hilton compra 60 abitini in una volta sola!

  1. A volte mi chiedo perchè certa gente famosa…
    In fondo lei lo è diventata grazie ai soldi della famiglia ma se non fosse stato per i soldi sarebbe rimasta una comune mortale piuttosto bruttina.
    Diciamo che quando si parla di lei si parla di fama”comprata”

  2. che fantastica canotta!!! a me lei non sta antipatica..l’ho vista anni fa in una intervista e non era nemmeno cosi oca come vuol far sembrare… in fondo se avessi anche solo la metà dei suoi soldi probabilmente anche io passerei giornate a far shopping..che poi lei lavora anche.. è un lavoro divertende che nulla centra con la fatica..ma qualcosa fa..se ci sta sulle palle solo perchè è fortunata e ha un gran gran bel lavoro come far serate, far la fotomodella ecc.. allora ce nè di gente anche in italia che ci deve star anticpatica..siamo invasi da gente così!!!!!

  3. Anche a me piacerebbe fare shopping ogni tanto nella vita senza badare a spese, però penso che quando riesco a comprare qualche oggetto del desiderio a cui punto da tanto tempo, mi da molta soddisfazione, ovviamente parlo di shopping per restare nel tema frivolo, perchè poi le vere soddisfazioni nelle vita sono altre.
    Lei riuscirà ad apprezzare tutto quello che ha? Ho l’idea che avere così tanti soldi nella vita porti a credere che tutto abbia un prezzo e tutto si può comprare, certo non dico di non invidiarla in parte, ma forse una giusta via di mezzo sarebbe un compromesso migliore.

  4. @ Stellavellutata:

    Sono d’accordissimo con te! (Y)

  5. concordo pienamente cn stella vellutata…

  6. beata lei!!! :-)

  7. beata lei!! ..anche se quando si arriva a questi livelli sembra quasi una malattia!!

  8. Stellavellutata // 10 ottobre 2010 alle 00:23 //

    @ ju:
    io penso sia anche la disistima che porta all’antipatia. Per fare un esempio, ieri ho visto un intervista in un programma tv (le invasioni barbariche) di Pasqualina de ‘la pupa e il secchione’ e..non la reggo, ma come potrei? è tutto quello che io non sono e non vorrei mai essere! non c’è il minimo appiglio tra la mia vita, i miei valori, i miei sogni e la mia personalità e la sua vita, i suoi valori, i suoi sogni e la sua personalità. Non ho la pretesa di dire che i miei sono migliori dei suoi, ma il fatto che non condivida nulla di quello che dice e che fa me la rende odiosa. Idem per Paris…certo sarei ipocrita a negare che non desidererei una volta tanto fare shopping comprando tutto quello che mi piace senza stare a fare i conti (sarei pazza!) ma vivere solo di questo e agire nella vita come fa lei…beh è tutt’altra cosa, proprio no! quindi non è invidia nemmeno in questo caso x me

  9. ahahaha che invidia! Mi sta antipatica solo perchè la invidio! Mi starebbe antipatica chiunque… è l’invidia che porta all’antipatia! Le altre non ostentano così tanto! (N)

  10. Stellavellutata // 9 ottobre 2010 alle 21:49 //

    60 calci in culo in una sola volta non glieli possiamo dare?? :-S

  11. I-hate-PH // 9 ottobre 2010 alle 21:39 //

    Ora la odio anke +
    (N) Abbattetela :-[

commenta questo gossip