ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink premiata per le sue attività a favore dei diritti degli omosessuali

Sabato scorso la bravissima Pink (31) è stata premiata dalla fondazione Human Rights Campaign e per le attività svolte a favore dei diritti umani degli omosessuali e transgender.

L’artista americana supportata dal ‘ritrovato maritino Carey Hart (35), ha ricevuto il riconoscimento a Washington, durante l’evento annuale che ormai si svolge da 14 anni.

E  per questa edizione  è stato aperto a sopresa da Ricky Martin, che sorridente e felice come non mai ha raccontato sul palco del suo coming out fatto lo scorso marzo!

La platinata star è stata premiata con l’Ally for Equality Award da Bette Midler, che l’ha presentata sul palco  e ha posato per le foto di rito con lei e il maritino, e il bel cantante portoricano (video e foto all’interno).

Ed è bello vedere premiate le star non solo per i loro meriti artistici ma anche per quelli benefici, e soprattuto quando difendono i diritti delle categorie svantaggiate e discriminate come quelle  della comunità LGBT,  ovvero delle lesbiche, gay, bisessuali e transgenders.

Complimenti Alicia!

vedi un video sulla premiazione 


fonte| Faded Youth

2 Commenti su Pink premiata per le sue attività a favore dei diritti degli omosessuali

  1. Stellavellutata // 11 ottobre 2010 alle 02:01 //

    wow mi piace tantissimo il suo completto giacca e pantaloni, smorzato dal sotto giacca a cuore! (Y) lodevole per il suo impegno, brava

  2. io la adorooooooooooooooooooooooo!!!!

commenta questo gossip