ULTIMI GOSSIP & NEWS

A George Michael hanno fatto proprio bene 4 settimane di prigione!

E’ tornato nella sua casa di Londra George Michael (47), dopo aver trascorso 4 delle 8 settimane nella prigione di Suffolk, per scontare la condanna che gli era stata inflitta dopo essersi scontrato nella vetrina di un negozio londinese con la sua Range Rover ed essere stato beccato per l’ennesima volta alla guida in stato confusionale e sotto l’effetto di cannabis. E sembra avergli fatto decisamente bene questa permanenza forzata dietro le sbarre, e oggi  oltre ad apparire in forma come forse non lo vedavano da tempo è sembrato risoluto e rinato e ha dichiarato che vuole ripartire a zero affermando :‘I’m coming out here on my own so that you realize I’m going to start again!’.

E noi ce lo auguriamo per lui e per il suo genio artistico che negli anni è stato messo a dura prova dal suo stile di vita decisamente tormentato per ‘usi e costumi stellari’ che spesso l’hanno portato sulle pagine della cronaca londinese per incidenti vari. E in attesa di risentire da lui nuovi lavori siamo felici di riverlo sorridente e ‘rinato’ nel suo post prigione ed accolto per il suo ritorno dal compagno Kenny Goss e tanti giornalisti.

E alla stampa George ha dichiarato :

Non voglio più scappare via dalla stampa. Sono venuto qui per conto mio in modo che vi rendiate conto che voglio solo ricominciare da capo. Voglio ringraziare chi mi è stato vicino e chi mi ha sostenuto tutto questo tempo. E ho pure trovato idee per delle nuove canzoni, e non avranno nulla a che vedere con la prigione.

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin – Daily News

2 Commenti su A George Michael hanno fatto proprio bene 4 settimane di prigione!

  1. fashionista // 11 ottobre 2010 alle 23:14 //

    E speriamo che torni con belle canzoni 😉

  2. Stellavellutata // 11 ottobre 2010 alle 22:44 //

    altro che spa, facciamoci tutte 4 settimane di carcere!

commenta questo gossip