ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox senza trucco, parrucco e tette!

Che fosse dimagrita l’avevamo già ampiamente rimarcato, ma negli ultimi tempi Megan Fox (24) sembra aver perso anche totolmente il suo sexy decoltè che sfoggiava qualche tempo fa (foto all’interno). L’attrice è stata immortalata lo scorso weekend, mentre con il maritino Brian Austin Green (37) erano andati a riprendere il figlio Kassius  ad un lezione di karate a Hollywood, ed oltre ad apparire in versione nature senza trucco e parrucco, mostrava la più totale assenza di ‘tette’. Ma è noto che quando si dimagrisce la prima cosa che sparisce è il decoltè ed oggi l’attrice sembra piatta come quando era ragazzina ed esordiva sul piccolo schermo in Hope & Faith!

E pensare che fino a qualche tempo fa si è sempre mostrata con un decoltè florido lasciando immaginare che oltre alle labbra e naso avesse ritoccato anche quello sul lettino del chirurgo (confronti all’interno), ed invece oggi la star ha perso completamente le sue curve! Che peccato, e speriamo che non rimedi ancora una volta dal chirurgo plastico!

fonte| Zimbio – Photo by Photo Agency e dalla rete

13 Commenti su Megan Fox senza trucco, parrucco e tette!

  1. Secondo me è sempre bella :)

  2. io la amo mi piace con o senza seno rifatto con o senza trucco… È bellissima dalla testa a piedi ma sopratutto i suoi piedini sono molto sexy ed eccitanti… Se fosse mia moglie mi farei fare un bel pompino e dopo 5 minuti quando l’ uccello è lubrificato con la saliva glielo mi farei fare una sega con i piedi e poi glieli ricoprirei di sbora… Mmm che godimento…

  3. Megan fox è una bellissima ragazza xrò non si puo dire che è la più bella del mondo o robe simili xk una che si rifà naso bocca e tette è logico che dp è + bella quindi x me la + bella del mondo non puo essere una che si è rifatta . Però è bella magari se rimaneva com’era … !!

  4. radu andreea // 10 novembre 2010 alle 22:53 //

    (W) megan è bellissima naturale e truccata sono fatti suoi come vuole essere noi non abbiamo il diritto di giudicare le persone…le ragazze ke parlano male di lei significa ke sono gelose di lei.. (W)

  5. soul sister // 12 ottobre 2010 alle 22:05 //

    secondo me dipende anche dal tipo di reggiseno che usa, e poi nn é ke prima avesse un seno prosperosissimo, diciamo ke era adatto al suo fisico; cmq é stupenda anke senza trucco a differenza di altre.

  6. anche secondo me ha fatto una mastoplastica riduttiva…pazza!!!!

  7. Sta meglio con il seno naturale essendo così magra, comunque molto bella!

  8. cmq non c’è niente da dire è una bomba…magari come lei….

  9. Bella che è (H) (Y) !

  10. Che Bona…. 😛 però è troppo magra.. :-Se fosse stata esclusivamente naturale sarebbe stata ancora più bella… ;-(

  11. Stellavellutata // 11 ottobre 2010 alle 20:45 //

    è dimagrita molto ultimamente ma la perdita delle tette io non la imputerei alla nuova magrezza ma a un qualche intervento-ripensamento di rimozione delle protesi. Era evidente che se l’era rifatte e per me è evidente anche ora che le abbia tolte. Una cosa alla pam anderson o alla vic beckham che se le sono fatte prima grosse poi piu piccole, lei potrebbe aver messo le protesi e poi deciso di toglierle. E ha fatto bene secondo me! meglio naturali anche se modeste e poi sul nuovo fisico, cosi esile, sarebbero state sproporzionate. peccato non possa fare nulla per gli altri interventi al viso che le hanno tolto un bel po’ di naturalezza.. :-(

  12. @ cekks:
    😉 si non si puo’ dire che sia brutta (Y)

  13. Però è propio una bella ragazza :-)

commenta questo gossip