ULTIMI GOSSIP & NEWS

Courtney Cox si separa dopo 11 anni da David Arquette

Un’altra coppia stellare scoppia e tocca stavolta a Courtney Cox (46) e David Arquette (39) che dopo 11 anni di matrimomio e tanti rumors in merito ufficializzano la loro separazione, pare ormai di fatto già da svariati mesi. Finisce l’ennesimo matrimonio tra i due colleghi che si erano conosciuti proprio sul set, quello di ‘Scream’ nel 1996, e che poi nel 1999 erano andati all’altare e più tardi nel 2004 avevano avuto la figlia Coco.

E come vuole la tradizione l’annuncio è stato dato con il classico comunicato stampa nel quale dichiarano di essere restati in buoni rapporti, prima di tutto per la pargola e poi avendo anche una casa di produzione in comune, la Coquette Productions, quella con la quale avevano prodotto e realizzato per esempio il serial Dirt e molti altri. Ed intanto c’è chi come Radaronline giurebbe che entrambi avrebbero già nuovi amori, lui l’aspirante attrice Jasmine Waltz (28), e lei il collega di set Brian Van Holt (41), l’ex marito nel telefilm ‘Cougar Town’. (foto a destra e all’interno).

E sulla loro separazione queste le parole del comunicato:

La ragione di questa separazione è il desiderio di capire meglio noi stessi e le qualità di cui abbiamo bisogno in un partner e per il nostro matrimonio.

Restiamo migliori amici e genitori responsibili di nostra figlia e ci vogliamo un bene profondo. Affrontando questo processo cercheremo di usare gentilezza e comprensione per superarlo insieme.

Ci siamo stabiliti dei limiti da tenere durante la separazione e spero che i nostri amici, la nostra famiglia e i nostri fans, così come i media, ci mostreranno rispetto, dignità, comprensione e affetto. 

fonte| People – Radaronline

3 Commenti su Courtney Cox si separa dopo 11 anni da David Arquette

  1. “Restiamo migliori amici e genitori responsibili di nostra figlia e ci vogliamo un bene profondo. Affrontando questo processo cercheremo di usare gentilezza e comprensione per superarlo insieme.”

    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

  2. Non ci voglio credere!!!!!!!! :-O che dispiacere :-(

  3. Stellavellutata // 12 ottobre 2010 alle 15:03 //

    nooooo, ma quanto mi dispiace! erano una bella coppia e duravano da tanto ;-(

commenta questo gossip