ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson con chiome cortissime e biondissime!

E come la sorella maggiore Jessica, anche Ashlee Simpson (26) non trova pace con le sue chiome e le cambia continuamente. La star americana è stata fotografata ieri mentre arrivava all’aereoporto Lax di Los Angeles, per prendere un volo diretta a New York e raggiungere il maritino Pete Wentz, e per l’occasione sfoggiava una testa completamente diversa. Abbondonate le lunghe chiome posticce castano scuro con le quale l’avevamo vista l’ultima volta, e le ha sostituite con un taglio cortissimo sfilzato e con frangia laterale, alla garconne e biondo come non mai con una nuance paglierina ma molto simile a quella del suo paffutto ed enorme pargolo.

Un ennessimo cambio di look, e che sembra seguire l’ultimo trend di molte star che recentemente hanno tagliato i loro capelli  come per esempio era successo alla giovanne Emma Watson. Promossa o bocciata Mrs. Wents con il nuovo parrucco?

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: National Photo Group

5 Commenti su Ashlee Simpson con chiome cortissime e biondissime!

  1. Stellavellutata // 13 ottobre 2010 alle 20:38 //

    se non erro aveva anche gia avuto un taglio simile ma biondo platino, era decisamente meglio…stavolta ha rubato la tinta a Mischa Burton!

  2. Ashlee xkèèèè? Sta bene, ma la preferivo con i capelli lunghi e rossicci…sto “giallo” sbiadito è un orrore (N)

  3. quel taglio alla simil Rihanna sta andanto tantissimo, persino le scuole per parrucchieri lo offrono gratis.

  4. Stellavellutata scrivi:

    nooooooooooooooooo! ma x’???? il taglio è bellissimo, ma il colore? nemmeno le mie barbie avevano questo giallo orribile! sembra quel colore che viene ossigenando i capelli neri: terribile!

  5. Stellavellutata // 13 ottobre 2010 alle 13:16 //

    nooooooooooooooooo! ma x’???? il taglio è bellissimo, ma il colore? nemmeno le mie barbie avevano questo giallo orribile! sembra quel colore che viene ossigenando i capelli neri: terribile!

commenta questo gossip