ULTIMI GOSSIP & NEWS

George Clooney alla Casa Bianca in favore del Sudan

E mentre in Italia si continuano a leggere pseudo gossip che vorrebbero spacciare per vero un presunto ultimatum della Canalis per farsi sposare dal suo ‘fidanzato stellare’, George Clooney pensa a cose decisamente più serie! L’attore è volato a Washington per divulgare un’attivita della fondazione ‘Not On Our Watch‘, organizzazione creata da lui stesso ed insieme agli amici Brad Pitt, Matt Damon, Don Cheadle, Jerry Weintraub e David Pressman. Viaggo nella capitale il suo per andare a discutere alla Casa Bianca sulle problematiche elettorali del Sudan in prossimità del prossimo referendum di gennaio, momento decisivo del paese africano durante il quale si vuole che tutto si svolga senza regolarmente e senza violenza. 

E dopo aver incontrato il Presidente Barack Obama George con l’altro attivista americano sensibile alle cause africane, John Prendergast, ha continuato la promozione di tale lodevole iniziativa davanti al Council on Foreign Relations, ovvero il consiglio sulle relazioni estere dove con la sua solita disponibilità ha risposto a tutte le domande e fatto sì che tale evento venisse sufficientemente divulgato per sensibilizzare l’opinione pubblica tutta, dopo quella politica. Ben fatto George! 

fonte| Zimbio – Photo by Alex Wong/Getty Images North America – UsaToday

6 Commenti su George Clooney alla Casa Bianca in favore del Sudan

  1. @ Angelica89:
    e perchè mai??? :-(

  2. (N) bastaaa cn sto georgeeeeee (N) :-[

  3. Che bonoooo 😛 (L)

  4. @ -V-:
    e lo so…. 😉

  5. E’ uscito il nuovo (deludente) video di Rihanna Only Girl (in the world) 😉

  6. Stellavellutata // 13 ottobre 2010 alle 19:56 //

    e la Canalis a sanremo…solo per avere clooney in prima fila.
    lo scrivo qui come promessa, sarà il primo anno in cui non girerò canale nemmeno per sbaglio sul festival a causa di belen, che Morgan sia stato cacciato dalla rai per aver ammesso di usare droga e che quella gallina faccia carriera dopo che hanno scoperto che pippa in discoteca è una vergogna, l’ennesima vergogna dell’Italia che celebra solo tette e culi!

commenta questo gossip