ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lasciate in pace Tiziano Ferro!

Non stiamo scrivendo da fans accaniti e che si eleggono a paladini e difensori dell’ultima star tartassata dai media. No, ma il nostro è solo una sfogo come tanti, e dopo aver letto l’ennesina notizia su Tiziano Ferro, che dopo aver confessato  la sua omesessualità sulle pagine di Vanity Fair  è al centro di dibattiti,  forum e chiacchiericcio da ‘vecchie pettegole’ in ogni dove. E puntuale arriva il sempre ciarliero TGCOM che pubblica l’intervista scoop di un certo Enrico Nascimbeni del quale prima ignoravano totalmente l’esistenza, nella nostra più totale ignoranza su questa ‘cima di giornalista e cantautore’. Codesto personaggio rivela al sito di Paolo Liguori & Co. che Tiziano Ferro sarebbe fidanzato da anni con un 60enne, del quale fa una descrizione dettagliata evitando praticamente solo di fare nome e cognome, ma che immaginiamo che gli adetti ai lavori avranno capito chi sia.

Ma a noi cosa frega con chi se la fa tizio, Tiziano e qualsiasi altra star se non è lui stesso a volerlo rendere noto? E soprattutto perchè continuare a sguazzare in questa notizia e solo quando finalmente la star di turno ha fatto coming-out e deciso di uscire allo scoperto? Cambia qualcosa a voi sapere se il cantante è con un aitante 20enne o con un attempato amore? A noi no, ma per capire di cosa stiamo parlando all’interno tutta l’intervista che questa ‘gola profonda’ ha rilasciato in merito alla faccenda e per avere i suoi 15 minuti di fama! Perchè noi non sapevamo chi fosse questo Nascimbeni, e voi?

Da quando è a conoscenza della relazione di Tiziano Ferro?
Si sapeva. Ho anche parlato con il compagno di Tiziano. Erano innamorati. Sono sempre stati insieme. Non so se adesso si siano lasciati. Però a me risulta che passino molti week end insieme a Londra. Hanno un appartamento: non so se sia di Tiziano o del compagno.

Lei conosce Tiziano Ferro?
Non conosco Tiziano direttamente. Anche se abbiamo scritto delle canzoni per lo stesso album di Mango. Io scrissi un pezzo che si intitola “La Rondine”, sei – sette anni fa. L’anno scorso sono risultato l’artista italiano più scaricato su Itunes, dopo di me si è piazzato proprio Tiziano Ferro. Conosco però il suo compagno, perché nel mondo della musica è molto conosciuto e stimato, ha lavorato praticamente con tutti i cantanti italiani.

Nell’ambiente della musica, quindi, erano tutti a conoscenza che Tiziano Ferro avesse una relazione con uno dell’ambiente?
Che stessero insieme, nell’ambiente lo sapevano tutti. Ma, sa com’è, si sa ma non si dice. Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato – di recente – che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui. A Milano non potevano farsi vedere insieme. E invece lì chi li conosce?

Tiziano Ferro ha fatto coming out qualche giorno fa sulle pagine di “Vanity Fair”. Cos’ha pensato quando ha letto l’intervista?
Che si è liberato di una cosa che lo ha portato ad un profondo esaurimento nervoso. Perché essendo lui l’idolo delle teenager, diventando quasi un’icona per le ragazzine, si è liberato di un peso. In tanti gli avevano consigliato di farlo il più in fretta possibile. Finalmente ha avuto coraggio o e per questo lo stimo molto.

E perché oggi lei sente il bisogno di raccontare che Tiziano Ferro ha una relazione da molti anni con un uomo?
Ho letto proprio sul Corriere la lettera di una mamma che ha un figlio omosessuale che lo ringraziava di questo outing, perché aiuterà tanti ragazzi che lo seguono a proclamare la propria omosessualità. Tiziano Ferro ha un grande seguito, quando fa un concerto ci sono almeno 80mila persone tra il pubblico. Ha resistito fino ad un certo punto: ora si è liberato di un peso e ha cominciato una nuova vita.

Quindi è per questo che ha deciso di svelarci questa storia?
L’omertà che c’è stata su questa storia d’amore nell’ambiente musicale la trovo stupida e omofoba. Ecco perché la racconto: perché non ci trovo niente di male. Finché Tiziano Ferro ha tenuto segreto questo aspetto della sua vita, io non ho mai detto niente. Ma ora che ha parlato non capisco perché dichiari che abbia voglia di innamorarsi, quando in realtà lo è già da tanto tempo.

fonte| Tgcom – foto dalla rete

9 Commenti su Lasciate in pace Tiziano Ferro!

  1. secondo me il 60enne è franco califano hihihiihih 😉

  2. @ kia:
    no per me non è un gossip ho commentato tutto questo ‘circo’ intorno al presunto amore del ‘rivelato’ Ferro.. 😉

  3. “Ma a noi cosa frega con chi se la fa tizio, Tiziano e qualsiasi altra star se non è lui stesso a volerlo rendere noto?”
    Non è proprio questo il gossip xD

  4. Stellavellutata // 13 ottobre 2010 alle 20:00 //

    un 60enne molto stimato nel mondo della musica…booooooh, io non ho mica capito chi sia! Ammesso che me ne freghi..
    Xò che è stato Ferro il primo ad agire male per me. Che bisogno c’era di questa dichiarazione da prima pagina, poteva tranquillamente iniziare a vivere la sua omosessualità alla luce del sole senza nascondersi..sei il primo che sbatti in prima pagina la cosa e poi ti da fastidio se ci mangiano su gli altri?? :-S

  5. Prima era un cordardo e un bugiardo perchè non ammettava la sua omosessualità davanti alle sue fans e ora viene pure bastonato perchè in coincidenza all’uscita del suo libro ha rilasciato questa intervista dove per la prima volta dopo tanti anni mette i puntini sulle i e ammette quello che tutti volevano sapere o confermare, ma non solo ci si specula sopra, si vuol diventare famosi raccontando cose,che ammesso siano vere, solo per avere 5 minuti di fama! Vergognaaaaaaa! lasciatelo in pace, lasciate che faccia quello che vuole, che stia anche con un transessuale se vuole, ma evitiamo di complicargli la vita più di come non lo sia già. Forza Tiziano, gay o non gay sei e sarai per noi fans,quelli veri,sempre il nostro Tiziano!!!!

  6. Sono d’accordissimo (Y) questo è un altro sciacallo ke vuole un pò di soldi e fama a spese degli altri :-[ (N)

  7. Potrei essere d’accordissimo…però….però…che strano che il suo coming out casualmente coincida con l’uscita del suo libro.

  8. moi aussi :-) possibile che nel 2010 siamo ancora a questi livelli?

  9. Completamente daccordo! (Y) (Y)

commenta questo gossip