ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman festeggia 42 anni a spasso con le sue ‘donne’

Lo scorso 12 ottobre Hugh Jackman ha compiuto 42 anni e da ‘maritino-paparino perfetto’ ha trascorso il giorno del suo compleanno con la famiglia. L’aitante attore è stato immortalato teneramente abbracciato e mano nella mano con la mogliettina Deborra-Lee Furness (55) mentre erano a spasso per New York e poi con la figlia Ava (5). E la deliziosa coppia è stata immortalata nuovamente il giorno dopo mentre si divertivano su dei monopattini e sempre in compagnia della loro pargola. Ma che delizioso quadretto!

Innegabile ancora una volta quanto l’attore australiano oltre ad essere uno dei più affascinanti della sua generazione sia anche uno dei più sexy paparini che circolano a Hollywood! E noi gossippande siamo sempre felici di vederlo in giro con la sua famigliola, alla faccia di chi non comprende come possa stare con la consorte più ‘matura’ e decisamente fuori dagli standard delle bellocce che circolando in quegli ambienti!

fonte| Zimbio – Photos: INFdaily.com

8 Commenti su Hugh Jackman festeggia 42 anni a spasso con le sue ‘donne’

  1. @ faby:
    posso sbav (K) (L) (U) are con te????

  2. ogni volta ke pubblicate un articolo su di lui sbavoooo!!qnt è figo e bello!!! 😛 (L)

  3. è il mio preferito in quanto ad aspetto…io solo a vedere quei bicipiti…e quei pettorali…SBAV! e non c’è Brad o Johnny che tenga!!! 😛

  4. Ma la bimba è stata adottata,giusto?
    Comunque BELLISSIMI.

  5. Stellavellutata // 14 ottobre 2010 alle 11:27 //

    eh, come mi piacerebbe FARGLI LA FESTA! si si maliziate pure.. 😉

  6. E’ proprio affascinante!!!

  7. @ VALù:
    concordo e altrettanto dolce e tenero 😛 (L)

  8. che teneri…lui è un figo da paura 😀

commenta questo gossip