ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keira Knightley ‘di perle svestita’ al BFI London Film Festival

Una deliziosa Keira Knightley (25) ieri sera era in quel di Londra dove ha partecipato all’apertura del 54° BFI London Film Festival e presentato la pellicola ‘Never Let Me Go’  che le vede protagonista con un altro progetto cinematografico sul grande schermo. E l’attrice per la premiere, che si è tenuta al Cinema Odeon in Leicester Square,  è arrivata con un incantevole abitino tutto tempestato di perle, ovviamente griffato Chanel, maicon della quale è la testimonial e con il quale ha messo in mostra tutta la sua bellezza con una profonda scollatura sexy sul didietro e i lati.

Ed insieme alla bellissima star c’erano anche gli altri protagonisti del film presentato al festival londinese, ovvero il futuro Spiderman Andrew Garfield (27) e la biondina Carey Mulligan (25) che invece con un orrendo lungo abito di  Vionnet vicino alla collega sfigurava decisamente, ma forse sarebbe accaduto lo stesso con una mise diversa! Non vi pare?

fonte| Zimbio – Photo by Dave Hogan/Getty Images Europe

8 Commenti su Keira Knightley ‘di perle svestita’ al BFI London Film Festival

  1. Se mettesse su qualche kilo sarebbe ancora più bella..sembra che abbia un testone enorme nell’ultima foto!!Qualcuno le porti un piatto di pasta asciutta, please!

  2. non mi piacciono le scarpe, poteva decisamente metterne un altro paio..cmq il vestito è delizioso, i capelli ok ma è trp truccata

  3. con un vestito del genere poteva mettere un’altro paio di scarpe un pò più azzeccate….

  4. a me lei piace molto… sarà che ho visto “orgoglio e pregiudizio” tipo 600 volte!! che donnina frivola 😉 il vestito è molto bello ma ha ragione stellavellutata, il sedere se lo poteva risparmiare!

  5. argh!!! molto molto bella! le sue giovani colleghe dovrebbero imparare da lei- penso alla Barton…
    non mi dispiace neanche Carey, la trovo sempre così carina…ma brucerei quel vestito

  6. secondo me è il trucco troppo pesante che la invecchia..

  7. a me l’abito non dispiace, più che altro il taglio di capelli mi sembra che la invecchi un po’, comunque è sempre carina

  8. Stellavellutata // 14 ottobre 2010 alle 11:25 //

    a me piace….certo se non si fosse vista la linea del sedere sarebbe stata molto piu chic :-S

commenta questo gossip