ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alexis Bledel style: in o out?

La settimana scorsa Alexis Bledel è stata immortalata ad un evento benefico di New York, organizzato per aiutare  la scuola d’arte Bronx Success Academy School’s Arts  e tenutosi nella scuola della famosa Cattedrale di Saint Patrick. E la star per l’occasione oltre ad una frangetta nuova di zecca, sfoggiata con capelli legati, indossava un abitino blu stile scamiciato con cinta nera in  coordinata con trampoli aperti. Look il suo che la faceva sembrare troppo seriosa e ‘perfettina’, e seppure comprendiamo che l’evento non fosse mondano ma benefico, riteniamo che la deliziosa star con questa mise penalizzi la sua bellezza e sembri molto più datata dei suoi 29 anni! E voi cosa ne pensate è in o out?

E nel frattempo sul fronte della carriera apprendiamo che l’attrice è impegnata in molti progetti cinematografici, e tra gli altri lo scorso mese nel quartire SoHo della grande mela ha cominciato a girare il nuovo film ‘Violet & Daisy!

fonte|Just Jared – Photos: WireImage

3 Commenti su Alexis Bledel style: in o out?

  1. dovrebbe osare un pò.il suo look è sempre troppo semplice e non la valorizza. quella frangia poi (N) …con la chioma un pò ribelle a fronte scoperta sta molto meglio 😉

  2. Stellavellutata // 15 ottobre 2010 alle 20:13 //

    non è certo out ma..le scarpe non mi convincono e anche il vestito non è che sia chissà che splendore, sta bene invece con la frangetta!

  3. Lei è sempre deliziosa, ma questa frangia così non mi piace (N)

commenta questo gossip