ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera ritrova il sorriso con il figlio tra le zucche!

Mentre il suo divorzio diventa velocemente una realtà senza alcuna possibilità di riconcilazione con Jordan Bratman, e con tanto di dettagli e documenti già pubblicati online dal sito TMZ (all’interno), Christina Aguilera (30) ritrova il sorriso grazie al figlio. La platinata star ieri era decisamente di buon umore e meno triste, di quando ve l’avevamo mostrata mentre lasciava casa di un’amica qualche giorno fa, ed è stata immortalata in compagnia del suo pargolo Max. Il tenero duo, come avevano fatto proprio ieri Usher e figli e molte altre star da Mr Bones Pumpkin Patch, si sono divertiti a scegliere le zucche da portare a casa per Halloween, giocando su uno scivolo che era nel famoso campo giochi di Los Angeles.

E la star pare abbia già portato le sue cose e gioielli in un’altra casa, e nei documenti dell’accordo prematrimoniale (a destra) c’è anche la classica clausola di divisione dei beni per tutelarsi ai tempi del suo matrimonio da un eventuale divorzio, e del quale oggi diventato realtà se ne apprendono anche i motivi, ovvero le classiche inconciliabili differenze. Insomma un’altra ‘classica fine di matrimonio stellare’ con annessi, connessi e tutto ciò che ne deriva, ovvero zero pace per i protagonisti!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: SplashNewsOnline.com, Wenn.com, INF Daily – Daily News

6 Commenti su Christina Aguilera ritrova il sorriso con il figlio tra le zucche!

  1. k bellini!!!!! :-) (L) (L) (L) (L)

  2. Il figlio è uguale al padre x adesso…
    Comunque nessuno sà come è andato a incassi il suo film al cinema???

  3. Stellavellutata // 15 ottobre 2010 alle 20:12 //

    teneri anche loro!
    anche all’esselunga era pieno di zucche, le solite piccoline ma anche quelle grandi grandi che si usano negli usa, belle.

  4. Gabriella // 15 ottobre 2010 alle 15:27 //

    certo che i pantaloni vecchhhiii poteva butttarli via.. (N)

  5. E’ più bella con i capelli mossi.

commenta questo gossip