ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry ‘gattina maculata’ che fa le fusa per il suo profumo Purr!

Mancava solo Katy Perry nella lunga di star che si lanciano anche nel mondo dei profumi! E la popstar per promuovere la sua fraganza stellare ‘Purr’ è stata immortalata dal fotografo Miles Aldridge che l’ha voluta nelle vesti attillate ed ironiche di ‘gattina maculata’ con una tutina di pvc rosa-blu maculata ed orecchiete da felina sexy  che fa le fusa ( purr significa proprio quello in  inglese) e con scenografia solo un grande gomitolone di lana coordinata. E  ci piace molto la star in questa prima immagine promozionale con la quale si ‘butta’ in nuova avventura con il suo profumo, che pare sarà in vendita il prossimo novembrepoco dopo che andrà all’altare e diventare la Signora Brand.

E’ di queste ore infatti la notizia che lei e il fidanzato Russell Brand si sposeranno la prossima settimana, e ieri sono stati immortalati mentre prendevano un volo all’aereoporto Lax di Los Angeles pare diretti in India. Il matrimonio è atteso il prossimo 23 ottobre e nella stupenda location del Taj Rambagh Palace del lussuoso resort Aman-i-Khas (foto a destra e all’interno) davanti agli amici Rihanna, Jonathan Ross, Noel Gallagher e moltri altri tra star e parenti  che parteciperanno ad una cerimonia in pieno stile indiano e sotto tende tipiche del posto che accoglieranno gli ospiti per il ‘modico costo’ di oltre 600 euro a notte.

Complimenti per l’originalità dell’ennesimo matrimonio stellare del quale non vediamo l’ora di avere le foto ed ulteriori dettagli la prossima settimana, ma che la coppia hanno etichettato come ‘normale’! Normale sposarsi in cotanta location?? A noi comuni mortali sembra di no!

fonte|Daily Mail – Celebrity Gossip – Photo Credit: FamePictures.com

4 Commenti su Katy Perry ‘gattina maculata’ che fa le fusa per il suo profumo Purr!

  1. non sanno proprio come buttare i soldi..cmq lei è davvero bella e vulcanica ..lui nn mi piace x nulla, con lei ci vedrei uno strafico da paura….ma come si dice: è bello ciò ke piace!! 😉

  2. ecco di cos’avevamo bisogno!!!dell’ennesimo profumo con annessa popstar!!
    comunque al matrimonio dò 2 anni di vita ^^

  3. So che non centra niente, ma..che corpo ha Katy Perry!!!
    Lui mi disgusta altamente.

  4. Stellavellutata // 15 ottobre 2010 alle 20:11 //

    bello l’hotel ma per un matrimonio non so..

commenta questo gossip