ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Williams ‘stile Marilyn Monroe’ al London Film Festival

La talentuosa e deliziosa Michelle Williams (30) sembra essersi calata completamente nei panni di Marilyn Monroe, abiti attillati e  sexy che sta vestendo proprio in questi giorni a Londra per i primi ciak del film ‘My Week with Marily‘! E l’altra sera sul red carpet del 54° London Film Festival ha sfoggiato una mise che ricordava molto la platinata bomba sexy di tutti i tempi, oltre al chiome super platinate, seppure decisamente più corte della formosa star.

L’attrice per la proiezione del suo film Blue Valentine’ ha sfoggiato un abitino rosso di pizza griffato Erdem che sembrava proprio rubato al guardaroba della Monroe, e che aveva  abbinato con trampoli maculati di Charlotte Olympia e una pochette nera rigida e rettangolare. A noi non convince proprio con questo look, trucco e parrucco e ci sembra troppo rigida come un ‘manichino di rosso vestito’, ma è talmente carina che le perdoniamo di aver osato forse per voler mostrare e anticipare come si sia calata bene bei panni di ‘novella Marilyn’. Non vi pare?

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Red Carpet Fashion Awards

10 Commenti su Michelle Williams ‘stile Marilyn Monroe’ al London Film Festival

  1. Iol… scrivi:

    solo una cosa, come ai tempi di Dawson’s Creek…altro che Katie Holmes!

    sono super d’accordissimo…altro che la holmes…non c’è mai stata storia…
    Bella bella bella (Y) (Y) e sempre di classe

  2. io la trovo deliziosa, anche il vestito mi piace, sono le scarpe che nn ci azzeccano proprio nulla….e anche se la trovo trp platinata, il taglio le dona molto.

  3. Lei è decisamente carina…Però…Che caspita c’entra con Marilyn???

  4. solo una cosa, come ai tempi di Dawson’s Creek…altro che Katie Holmes!

  5. Solo io la trovo stupenda?!?

  6. Premettendo che fra lei e Marylin ci sia un abisso, a me piace di più con un biondo naturale e i capelli un pò più lunghini..ebbasta con ste’ sosie di Marylin!!

  7. come non mi piace… :-(

  8. Stellavellutata // 16 ottobre 2010 alle 18:49 //

    spero torni presto a un biondo piu caldo e a chiome piu lunghe….è carina ma cosi proprio non mi piace :-S

  9. devo ammettere che sembra di cera…comunque promuovo la mise e i capelli mi piacciono molto (ma io amo i capelli corti)
    se solo tenesse un po’ le spalle dritte…

commenta questo gossip