ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway ‘novella Audrey Hepburn’ per Vogue America

Pronta a tornare sul grande schermo con una nuova commedia romantica Love and Other Drugs ‘,  la deliziosa Anne Hathaway (28) torna protagonista anche delle pagine patinate per antonomasia, ovvero quelle di  Vogue America! Un ritorno questo sulla copertina della rivista americana di novembre che ne segna a nostro avviso la definitiva consacrazione di star fashionista di successo, e che solo qualche anno fa nel ‘Diavolo veste Prada’ ispirato proprio alla perfida editor Anne Wintour si lanciava  nel mondo glamour delle star. E se poi ad immortalarla è Mario Testino, che l’ha voluta  nei panni di ‘novella Audrey Hepburn’,  il risultato è assicurato!

Con trucco, parrucco e abiti che ricalcano quasi fedelmente l’attrice indimenticabile in ‘Colazione da Tiffany’, Anne è incantevole nelle mise griffate e scelte ad hoc per calarsi nei panni di cotanto mito!  Al tutto poi si aggiunge l’intervista, durante la quale  in piena promozione per la sua nuova pellicola romantica confessa  di esser restata molto scottata dalla relazione con l’ex affarista italiano Raffaello Follieri, che è diventata più cauta prima di fidarsi di una nuova storia d’amore e ha detto “Mi sono sentita male dall’inizio alla fine. Credo di aver pianto ogni sacrosanto giorno”. Questione di fiducia anche quella che racconta il nuovo film, nei cinema americani il prossimo 24 novembre e in quelli italiani a febbraio 2011, le cui vicende hanno come protagonista un donnaiolo interprestato da Jake Gyllenhaal che lavora come rappresentante di viagra per una casa farmaceutica, ma che quando conosce Maggie Murdock (Anne Hathaway) se ne innamorata vivendo un’intensa storia d’amore, minata appunto dalla mancanza di fiducia. Una storia un destino?

fonte| Vogue.comJust Jared – foto Mario Testino

7 Commenti su Anne Hathaway ‘novella Audrey Hepburn’ per Vogue America

  1. a me sta antipatica….anche io voglio fare un servizio così!!!!! 😀

  2. io la trovo semplicemente deliziosa. Questi scatti sono a mio avviso davvero molto belli e Anne merita tutto il successo che sta avendo. La seguo da anni e non mi ha mai deluso!

  3. ame piace tantissimo, la trovo adatta x qst ruolo, oltre ad essere una brava attrice è davvero incantevole, bellissime foto (Y)

  4. Stellavellutata // 19 ottobre 2010 alle 15:21 //

    lei non la sopporto e qualsiasi giudizio sulle foto e sulla sua bellezza sarebbe inquinato da questo. E’ proprio a pelle che non la posso vedere…

  5. Copia mal riuscita. Ci sono dive che non hanno eguali e che possono essere solamente mal imitate. Anne Hathaway nulla può avere a che fare con lo stile, l’eleganza e la grazia Audrey Hepburn.

  6. bellissime foto!!! e lei adattissima al ruolo! goooooooooooood!

  7. il film sembra carino,poi mi dicono sempre che assomiglio a lei però non so se mi piace questo fatto 😛

commenta questo gossip