ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt fotografa e sbaciucchia la sua Angelina sul set

Ancora un’altra visita di Brad Pitt (47) fatta in questi giorni sul set di Budapest del primo film di Angelina Jolie (35) nelle vesti di regista. E l’attore è dolcissimo mentre si diverte ad immortalare con scatti ricordo  a distanza ravvicinata la sua bellissima compagna, che in versione naturale senza trucco e parrucco, è anche più bella di quando compare ad eventi pubblici e mondani.

Immagini queste che per l’ennesima volta mostrano quanto la coppia sia affiatata e che non perdono mai occasione di scambiarsi gesti affettuosi tra un ciak e l’altro, persi l’uno negli occhi e braccia dell’altro. E come non restare incantati dai favolosi Brangelina che mostrano quanto oggi siano affiatati come quando ormai nel 2005 uscirono allo scoperto destando tanto scalpore e critiche!

fonte Zimbio –  Just Jared – Photos: INFdaily, Flynetonline

8 Commenti su Brad Pitt fotografa e sbaciucchia la sua Angelina sul set

  1. J.lo&Sandy fan // 7 maggio 2011 alle 22:40 //

    carini!

  2. @ kla:
    infattiiiiiiii….come resistere a Brad (L) (L) (L) (L)
    :-$

  3. sono davvero dolci! E poi scusate ma come non sbaciucchiare Brad?!?! 😉

  4. io ho sempre tifato tantissimo per loro,anche all’inizio quando tutti erano contro angelina per aver rubato brad alla povera innocente jennifer aniston,e logicamente se brad ha deciso di avere 6 figli con lei ci deve essere qualcosa di molto profondo non basta l’avvenenza e la bellezza(anche se secondo me angelina è la più bella di tutte!)…tra l’altro sec me non suscitano tante simpatie perchè lei sembra molto distaccata ma è una delle poche che realmente si interessa degli altri e non perde troppo tempo in smancerie.
    si capisce che la amo?ahahaha

  5. Dev’essere successo qualcosa! Isa dici che per l’ennesima volta li vediamo insieme affiatati: Beh, è la mia opinione ma questa è la prima volta che li vedo insieme “affiatati” davvero. Sono esterrefatta, in queste immagini “rubate” lei sembra umana, viva, normale. Ammetto che anch’io non la amo molto ma qui mi fa tenerezza….wow, anche lei ha un’anima!
    Comunque……evviva l’amore!

  6. Angelina è veramente molto bella al naturale 😀 (L) Ed insieme sono bellissimi e dolcissimi.. E’ fantastico lo sguardo di Brad quando guarda Angelina (L)

  7. Stellavellutata // 18 ottobre 2010 alle 20:46 //

    ma che teneriiiiiiii, non li amo alla follia ma in queste foto sono bellissimi

commenta questo gossip