ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halle Berry una ‘bellezza da paura’ agli Scream Awards 2010

Ennesimi awards a Hollywood, e giovedì scorso sono stati premiati tutti i protagonisti e progetti televisivi-cinematografici di genere horror-fantasy con la 5a edizione degli Scream 2010 organizzati da Spike Tv. E di tutte le star presenti all’evento riteniamo che ‘la più bella di tutte le belle’  fosse la statuaria Halle Berry, che faceva sfigurare le altre colleghe decisamente più giovani come Kristen Stewart, Blake Lively, Anna Paquin, Megan Fox,  Kelly Osbourne,  Neve Campbell, Emma Roberts, Nina Dobrev e molte altre (foto all’interno).

L’attrice per l’occasione sfoggiava un abitino tempestato da pailettes dorate di Reem Acracon trampoli coordinati, e con il quale mostrava il suo fisico tonico, la stupenda carnagione e una bellezza mozzafiato! Ma quale sarà il segreto per cotanta beltà e alla ‘veneranda età’ di 44 anni?

Non riusciamo a capirlo ma vedendo le immagini dell’attrice sul palco, e prendendo in prestito il tema di questi premi, ovvero il terrore, eleggiamo la star decisamente una ‘bellezza da paura’, splendida splendente e d’oro vestita! 

fonte| Zimbio – Photo by Michael Caulfield/Getty Images North America – Daily Mail

4 Commenti su Halle Berry una ‘bellezza da paura’ agli Scream Awards 2010

  1. Meravigliosa Halle!!!! E’ stupenda sempre, ha uno stile bellissimo che mixa alla perfezione, un pò sexy, un pò aggressiva, un pò elegante…non sbaglia mai un colpo.
    (Y)

  2. Halle sempre spettacolare e meravigliosa (Y) (L) Bella anche Kris Stewart e finalmente con i capelli decenti 😉 Nikki Reed e Blake (Y)
    Qualcuno potrebbe dare da mangiare a Megan? In queste foto è uno scheletro ambulante, magari è l’effetto del vestito :-S ma fa impressione :-O

  3. Stellavellutata // 18 ottobre 2010 alle 14:25 //

    di Halle Berry dico solo: WOW :-O
    carine le altre ad eccezione di Kelly Osbourne. Incommentabile Marilyn Manson
    ma chi è quella bardata di veli??

  4. Bè sì…Halle Berry lì è la migliore,anche se tutto questo fascino non lo vedo… :-S Bellissima Kristen Stewart che non aveva niente da invidiare!!! 😛 Kelly Obsourne si veste sempre uguale e da ridicola….complimenti per la linea e beate te!Piuttosto deludente Megan Fox per l’abbigliamento,ma lei cmq bellissima!

commenta questo gossip