ULTIMI GOSSIP & NEWS

I 40 anni di Claudia Schiffer celebrati con 40 copertine da Zeit Magazin

Lo scorso 25 agosto la bellissima Claudia Schiffer ha compiuto 40 anni e il magazine tedesco Zeit Magazin ha pensato di omaggiarla con 40 copertine diverse. Un modo di festeggiarla molto originale e che la vede come bellezza più rappresentativa della Germania, immortalata in 40 scatti diversi, con ogni tipo di mise, trucco e parrucco, sexy, sbarazzina, rocker, aggressiva, sportiva per colei che da sempre è stata indicata come la ‘Brigitte Bardot made in Germany’.

La modella appare in tutta la sua bellezza, con la quale ha incantato dalle pagine patinate negli ultimi 20 anni campeggiando su bel oltre 900 copertine, e che oggi è  bella tanto quando esordiva sulle passerelle negli anni 90. Giudicate voi stessi dalle immagini all’interno, di questo servizio fotografico che è stato realizzato a Londra in due giorni con tanti cambi d’abito e scenografie  per omaggiare una delle 40enne più belle del momento. Auguri!

fonte Zeit Magazin

1 Commento su I 40 anni di Claudia Schiffer celebrati con 40 copertine da Zeit Magazin

  1. Stellavellutata // 18 ottobre 2010 alle 20:49 //

    cavolo addirittura 40! peccato me ne piacciano giusto un paio, ma anche perche non ho mai avuto una grande ammirazione per lei..

commenta questo gossip