ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘neo single’ Christina Aguilera in relax alle Hawaii

Anche Christina Aguilera (30) lo scorso weekend è volata alle Hawaii per partecipare all’inaugurazione del lussuoso resort The Waikiki Edition Hotel, e probabilmente anche per allontanarsi da Los Angeles e da tutto il caos creato dalla notizia del suo divorzio. La platinata star è stata fotografata a due eventi diversi e con due look  di Herve Leger  prima all‘apertura della nuova struttura alberghiera e poi ad una cena al club Morimoto VIP.

Ed infine ieri Christina si è concessa del sano relax con della amiche, ed è stata fotografata mentre era sulla terrazza della sua suite nel resort di Waikiki, e a giudicare da tutte le immagini scattatele in questi giorni sembra aver ritrovato il buonumore, sorridente e rilassata, truccata e parruccata nel pieno del suo stile, e con tutte le ‘grazie di plastica’ in bella mostra, tipico forse di chi come lei è tornata sul ‘mercato’! 

fonte| Radaronline – photo Splashnews –  Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

5 Commenti su La ‘neo single’ Christina Aguilera in relax alle Hawaii

  1. ragazzi nella foto 2 è terriblie!!ma qnt trucco ha messo su??incredibile!!!cmq nelle foto paparazzete mi pare truccata!almeno in viso si!!cmq buon per lei ke almeno sorride…

  2. è bello vederla sorridere!!! :-) :-) (H) speriamo k qsta situazione si risolva senza ripercussioni,soprattutto x il piccolo Max (L) (L) apparte qsto..quasi quasi mi piace di più struccata!!! (H) 😉 😉

  3. @ -V-:
    scoop de che?? non ti seguo :-S

  4. Stellavellutata // 18 ottobre 2010 alle 20:47 //

    pure io sono neo single ma mi tocca alzarmi la mattina, mettermi in macchina nel grigiore e nel traffico milanese e fare le mie solite cose senza sconti. Uff tutte le fortune hanno queste star

  5. Nelle prime immagini sembra di 25 anni….ma è senza trucco o con trucco leggero?! :-O Se è la prima ipotesi,SCOOP! 😉

commenta questo gossip