ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton senza trucco e parrucco

La ‘partygirl inglesina made in Usa’ Mischa Barton (24) ancora una volta a spasso per Los Angeles senza un filo di trucco in versione naturale. La star è stata immortalata mentre usciva dal locale notturno Music Box , dove aveva assistito alla performance di un band sudafricana di hip-hop, e sfoggiando un viso acqua e sapone, senza trucco e parrucco, il tutto con look casual in jeans attillati e abbinati con una maglietta bianca con cuore trafitto sul davanti, giubottino di pelle nera con borchie e collo maculato, e degli orrendi stivaletti grigio chiari.

A noi in queste foto non dispiace e ci appare molto meglio di altre volte che era senza make-up, se non fosse per quelle chiome legate stile ‘olandesina’. E voi cosa ne pensate, promossa o bocciata in versione nature?

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com

4 Commenti su Mischa Barton senza trucco e parrucco

  1. Promossa!
    Grandioso il suo look finto sciatto e molto rock!

  2. Decisamente promossa.. Anche se siamo abituate a vederle sempre ipomatate dalla testa ai piedi che quando sono naturali sembrano sciatte, qui dimostra la sua età ed è molto bella!!
    poi certo il trucco valorizza, e parlo io che non esco mai in disordine, ma devo dire che a volte non serve e si è belle anche al naturale!!

  3. Stellavellutata // 18 ottobre 2010 alle 20:44 //

    1000 volte meglio cosi che ipertruccata e quegli odiosi capelli giallo canarino in bella vista

commenta questo gossip