ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le ‘donne di Hollywood’ premiate da Elle Magazine

Le ‘donne di Hollywood’ festeggiate da Elle Magazine con il party che  ormai è giunto alla sua 17esima edizione e ogni anno premia le star con il ‘Women in Hollywood Tribute’, cena esclusiva tenutasi lunedì scorso al Four Seasons di Beverly Hills (LA). Tante le star che hanno partecipato e sono state premiate durante la serata con il tributo che la rivista americana ha fatto, in collaborazione con Calvin Klein e l’Oreal. E nella lunga lista di presenza stellari sono state immortalate Gwyneth Paltrow, Hilary Swank, Kate Hudson, Goldie Hawn, Alyson Hannigan, Anna Kendrick, Emma Roberts, Rachel Zoe, Molly Simms, Diane Kruger, Michelle Trachtenberg, Elle Fanning, Jenna Dewan, Michelle Monaghan, Diane Keaton, Jodie Foster,  Sofia Coppola  e molte altre.

Ma ovviamente non era un party per sole donne, e ad omaggiarle, accompagnarle e festeggiare con loro non sono mancati alcuni ‘maschietti’ come Jake  Gyllenhaal, Harrison Ford, Sam Rockwell e Matt Bellamy che ha ‘tubato’ tutto il tempo con la sua ‘bella stellare’ e per la loro prima uscita ufficiale ad un evento pubblico! E come tradizione vuole in queste occasioni, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate delle mise sfoggiate! Divertitevi ce n’è per tutti i gusti!

fonte| Celebrity GossipElle.com – Photo Credit: Getty Images, StarTraks Photo

4 Commenti su Le ‘donne di Hollywood’ premiate da Elle Magazine

  1. io ABORRO Kate Hudson!!!!!!grrrrrr
    non mi piace nessuna tranne Hilary Swank (Y) e salvo anche la Sims(non le scarpe però) e Jodie Foster

  2. Stellavellutata // 20 ottobre 2010 alle 17:33 //

    Belle la Paltrow, Diane Kruger (credo sia la prima volta che mi piace come è vestita), Jodie Foster, kerry Washington, Jenna Dewan.
    Carinissima Allyson Hanningan, con questo rosso piu scuro sta molto bene e l’abito le sta benissimo. Bella anche Hillary Swank ma troppo troppo magra. Sono rimasta allibita quando ho scoperto l’età della Bigelow, ma dimostra 10 anni in meno!! complimenti, che bella donna!
    Mi piace anche Michelle Trachtenberg ma non mi convincono i sandali.
    Campioni di fascino Ford, Gyllenhaal e stephen dorf.
    Non mi piacciono: Kate Hudson, che ha dei capelli inguardabili e l’orlo el vestito doveva essere o piu corto o piu lungo, Goldie Hawn che sembra si sia legata un lenzuolo addosso, Melissa George (la preferisco bionda tra l’altro), il tessuto dell’abito della Hemingway, il trucco troppo pesante di Emma Roberts, il colore e lo scollo del vestito di Anna Kendrick, Molly Sims e Rachel Zoe.
    Per quanto l’adori come attrice e come donna, anche Diane Keaton in questa versione non mi piace proprio.

  3. Paltrow sempre impeccabile (Y) ma a dire il vero inizia a stancare qst suo non osare mai.. Jake G. lascia senza fiato (H) 😀 Goldie H. che abbraccia la figlia Kate Hudson è dolcissimo, Anna Kendrick terribile: che scollatura è?? sei bellina, giovane, vestiti a modo.

  4. (Y) : Emma Roberts, Paltrow, Goldie, Erike Christ., Keaton, Kerry W. e Molly Sims e Jake G. sempre un figo (H)
    (N) : D. Kruger (sempre peggio), Hannigan (carina ma vestito orribile), Trachtenberg (cadaverica come sempre), A. Kendrick, Swank, K.Hudson, M.George, R.Zoe, J. Dewan (bella ma che vestito è?) :-S

commenta questo gossip