ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox e Brian Austin Green giocano con le tigri

La scorsa settimana Megan Fox (24) e Brian Austin Green (37)  sono andati a visitare il ‘Big Cat Encounters Ranch’ di Pahrump in Nevada, e sono stati immortalati con degli stupendi esemplari di tigri. La coppia ha trascorso del tempo in compagna di meravigliose ed enormi esemplari, con sfondo il paesaggio tipico del deserto del Nevada, ed hanno anche allattato con il biberon teneri cucciolotti che per l’occasione sfoggiavano facce buffissime e dolcissime, tanto quanto quelle della giovane attrice che sembrava decisamente intimorita dagli animali (foto all’interno). 

Ma che carini Mr & Mr. Austin Green tra le tigri! E come non restare incantati dalla dolcezza di questi scatti, e non notare quanto insieme al maritino Megan appaia molto più dolce e rilassata, e per la loro ‘gita fuori porta’ puntualmente ancora una volta di casual vestita sembra più ragazzina di quanto lo sia effettivamente!

fonte| Just Jared – Photos: GSI Media

9 Commenti su Megan Fox e Brian Austin Green giocano con le tigri

  1. Beata Megan, che bel marito. E’ vero, in DH è favoloso.

  2. ma che cos’è quel micione?????tigrottino!!!!(lo so…gli animali mi fanno quest’effetto!)

  3. soul sister // 20 ottobre 2010 alle 19:50 //

    a me nn sembra poi cosí finta in qst foto, se veramente abusasse di botox come dite voi nn pensate ke limiterebbe di molto le espressioni del volto? invece vedo ke riesce a sorridere, quindi, e poi credo ke é anke l’effetto della luce ke da l’impressione della pelle lucida, ad esempio noto ke mia sorella ha spesso la pelle cosí, eppure lei nn é mica rifatta.

  4. Bellissime le tigri…Megan è bellissima,ma come ha notato anche Stellavellutata,sembra finta sul viso….peccato… ;-(

  5. Stellavellutata // 20 ottobre 2010 alle 13:53 //

    che teneri i tigrotti e bella la coppietta, lei però è cosi finta…peccato!

  6. mamma mia ha la pelle lucida di chi abusa di botox!

  7. Brian, ha un fascino particolare: semplice, giovane, sexy. Sembra non tirarsela come tanti suoi colleghi. Lo sto guardando nelle Desperate Housewives ed è un imbianchino davvero stupendo!!!! (Y) Megan, mi sembra abbia la faccia un po’ troppo levigata e tirata, ma in qst foto è davvero divertita. Coppia bella, bella, bella.

  8. Molto belle le foto (Y) poi Brian è sempre un “belvedere” 😉

  9. ma ke belle foto 😀 , che tenero il tigrotto, megan sembra davvero una ragazzina in qst foto, la trovo trp carina e dolce insieme al tigrotto e al suo bel maritino

commenta questo gossip