ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anche Cheryl Cole ha la sua ‘clone di cera’!

La consacrazione di una star arriva anche con una statua di cera, che  la raffigura in maniera fedele o quasi in uno dei tanti musei in giro per il mondo e dove i visitatori e fans possono ammirarla, fotografarla e perchè no anche toccarla! E nella lunga lista si aggiunge anche la bellissima cantante inglese Cheryl Cole (27) che ieri l’ha presentata da Madame Tussauds di Londra, dove è stata omaggiata con una ‘clone di cera’ praticamente identica a lei e alla quale hanno fatto indossare un lungo e sexy abito rosso di Jean Paul Gaultier, che la cantante aveva sfoggiato all’evento benefico  Fashion Aid

E per l’evento Cheryl con un abitino bianco svolazzante, giubottino nero, dei favolosi trampoli aperti e chiome fluenti dalla nuance prugna era al solito molto bella, ed immortalata al fianco della sua ‘sosia’ sembravano praticamente identiche! Noi abbiamo avuto non poche difficoltà nel capire quale fosse quella in carne (poca) e ossa e quale no, e voi? E se volete divertitevi a trovare le differenze!

fonte|Just Jared – Credit: Ian Gavan, Daniel Deme; Photos: Getty, WENN

1 Commento su Anche Cheryl Cole ha la sua ‘clone di cera’!

  1. Stellavellutata // 21 ottobre 2010 alle 18:17 //

    la preferivo col vecchio colore di capelli, se non fosse per quelli non sarei riuscita a distinguere la statua dalla vera cheryl….ma non so se è una bella cosa!

commenta questo gossip