ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez con i gemellini testimonial di Gucci per l’Unicef

Lo scorso luglio vi avevamo mostrato Jennifer Lopez (41) che con i suoi gemellini Max e Emme (2) posava per un servizio fotografic0 di Mert & Marcussus su una spiaggia di Malibu. Ed oggi sveliamo il ‘mistero fashionista’ di quegli scatti, e che il delizioso quadretto familiare si era prestato per una nuova campagna pubblicitaria di Gucci, testimonial della collezione bambino con la quale la griffe italiana donerà 1 milione di dollari per il programma dell’Unicef “Schools for Africa”, e sostentere l’istruzione in Malawi e in Mozambico.

E spuntano le prime immagini della campagna pubblicitaria che il tabloid americano UsWeeky ha pubblicato e che noi vi mostriamo all’interno, immagini che poi saranno lanciate a novembre a livello mondiale sulle riviste e quotidiani. La linea di abbigliamento sarà in vendita dal prossimo 20 novembre, nello stesso giorno dell‘Universal Children’s Day (La Giornata Mondiale del Bambino), giornata e settimana durante la quale si terrano una serie di eventi per i bambini nelle boutique di Milano, Londra, New York, Los Angeles, Hong Kong e Tokyo. E Gucci oltre a donare all’ UNICEF 250.000 dollari – parte del contributo totale di 1 milione di dollaria nome di Jennifer Lopez, ne donerà altri 50.000 alla sua fondazione The Maribel Foundation,  per la quale la star nei giorni scorsi aveva visitato un ospedale di Suan Juan.

E su questa collaborazione Jennifer Lopez ha dichiarato:

Sono rimasta particolarmente colpita dal primo incontro con Frida Giannini nel 2008 durante l’evento di raccolta fondi che aveva organizzato a New York a sostegno dell’UNICEF. Quando Frida mi ha raccontato del suo viaggio in Malawi e del suo entusiasmo per il lancio della nuova collezione bambino, sono stata ispirata dalla sua idea di rafforzare l’impegno di Gucci nei confronti di UNICEF con una donazione che celebra il lancio di questa collezione. 

Come mamma, sono fiera di aver preso parte a questa campagna a sostegno del programma UNICEF “Schools for Africa”.

E su questa scelta di ‘testimonial stellare’ Frida Giannini ha dichiarato:

Alla fine dello scorso anno ho visitato il Malawi (foto sotto) e ho constatato di persona la difficile condizione dei bambini nell’Africa sub-sahariana, dove molti non hanno la possibilità di andare a scuola. Ho visto che, grazie al programma “Schools for Africa” di UNICEF, sempre più bambini hanno accesso a una buona istruzione che permetterà loro di raggiungere un livello di formazione che per noi è assolutamente scontato. Ogni bambino ha il diritto di ricevere un’istruzione, e l’istruzione è per sempre.

Sono onorata che Jennifer Lopez abbia accettato di collaborare con me sulla nuova campagna Gucci per la collezione bambino. Sono sempre stata una sua grande fan, sia come artista musicale che come attrice, ma soprattutto come madre attenta e presente.

<<<<Campagna “Schools for Africa” e storia della collaborazione con Gucci

“Schools for Africa” è una campagna congiunta fondata nel 2004 da UNICEF, The Nelson Mandela Foundation e Hamburg Society. Nell’ambito del programma a sostegno dei bambini “Schools for Africa”, UNICEF collabora con istituzioni governative, autorità e comunità locali e altri partner in 11 dei Paesi più bisognosi dell’Africa, tra cui Angola, Burkina Faso, Etiopia, Madagascar, Malawi, Mali, Mozambico, Niger, Rwanda, Sud Africa e Zimbabwe per aiutare 12 milioni di bambini.

I fondi raccolti nei primi cinque anni della collaborazione Gucci-UNICEF hanno supportato importanti programmi dell’UNICEF nell’Africa sub-sahariana, tra i quali:

* la costruzione e ristrutturazione di scuole – * l’incremento del numero di Child-Friendly Schools che offrano un ambiente sicuro e accogliente dove i bambini possano imparare e giocare – * la fornitura di acqua potabile e servizi igienici per i bambini e le bambine – * la formazione adeguata degli insegnanti e la fornitura di materiali didattici per gli studenti – * l’insegnamento e l’implementazione di programmi sanitari, di nutrizione e igiene e di prevenzione dell’HIV

fonte|LovelyLopez Gucci.com – UsWeekly

8 Commenti su Jennifer Lopez con i gemellini testimonial di Gucci per l’Unicef

  1. bellissimi tutti ma sono stati ritoccati

  2. Stellavellutata // 22 ottobre 2010 alle 23:54 //

    come sono cresciuti e che teneri, lei bellissima

  3. il piccolino è maec anthony in miniatura! :-O bellissima j.lo e bellissima frida, come persona proprio.

  4. sì, ricordo quel post, ma in queste foto in viso è proprio diversa, più “affinata” non trovi?
    ps:il bambino è identico al padre,fa impressione!!

  5. @ aredhel:
    😉 ma non tanto..guarda il post che avevo scritto in merito mentre faceva foto, che poi ho messo pure in questo articolo ovvero
    http://www.gossippando.it/2010/07/15/j-lo-posa-con-la-famiglia-per-un-photoshoot-di-gucci/

  6. ammazza oh…lei è bellissima ma photoshop a manetta eh!!!!!

  7. @ Sasà:
    😉 vero..una bellissima 40enne (Y)

  8. mamma mia e che cos’è….bellissima!

commenta questo gossip