ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton ‘leopardata’ in giro per LA

Ma come ti vesti Mischa Barton? Questo continuamo ad esclamare ogni qualvolta vediamo l’inglesina-americanizzata in giro per Los Angeles, come per esempio martedì scorso quando è stata immortalata mentre lasciava casa di alcuni amici. La star per l’occasione oltre alla sua auto vintage e dal colore appariscente, sfoggiava un miniabito leopardato dal quale mostrava le gambe, delle orrende scarpe stringate scamosciate, giubottino ruggine con frange, chiome legate con una trecciona e in maniera grossolana e borsa  nera Chanel da brava ragazza.

A quanto pare l’attrice continua a non farsi consigliare da un’abile stylist per le sue uscite in pubbico! Poteva far peggio nella scelta di cosa indossare dal suo guardaroba? Sembra proprio li abbia ‘pescati’ alla rinfusa senza cognizione alcuna di gusto e stile! Orrenda!

fonte Mischa-B.com

5 Commenti su Mischa Barton ‘leopardata’ in giro per LA

  1. Stellavellutata // 22 ottobre 2010 alle 23:53 //

    non mi disturba tanto il leopoardato quanto l’abbinamento incomprensibile di abito/scarpe/borsa/pellicciotto :-O (N)

  2. ha proprio il gusto degli inglesi….ovvero il gusto x l’orrido….io neanche se mi impegnassi riuscirei ad uscire di casa conciata così..

  3. beh fino alla caviglia non è così pessima… ma che c’entrano le scarpe???

  4. Secondo me voleva mettersi quella borsa, che sembra abbia la tracolla maculata, e di conseguenza si è vestita sul leopardo. La giacchetta non ci sta neanche tanto male..se fosse stata abbinata a delle scarpe decenti.
    Ok, saranno comode e magari sono pure le sue preferite quelle, ma buttale! sono orribili!
    Avessi io i suoi soldi non andrei in giro per due giorni di seguito con lo stesso paia di scarpe -.-

  5. mamma mia ma cm si veste..è assurdo!!…ma queste star nn hanno ancora capito ke tutte ste bevande che hanno sempre in mano, fanno male e ingrassano… :-S

commenta questo gossip