ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse lancia la sua collezione per Fred Perry

La sempre discutibile Amy Winehouse, sia in fatto di stile di vita che di look, prima di tornare sul palco con nuove canzoni si è lanciata in una nuova avventura tutta fashionista. L’artista inglese ormai da qualche mese aveva cominciato a collaborare con l’azienda inglese Fred Perry e per la quale ha disegnato lei stessa dei capi. E ieri sera la ‘novella stilista’ ha presenziato al lancio di questa collezione di abbigliamento per Fred Perry, in uno store di Londra dove è arrivata con uno dei look creati con maglietta-abito a quadri, trench coordinato e le classiche ed orrende scarpe da ballerine, e durante la serata pare anche abbia cantato un paio delle sue canzoni (foto all’interno).

Una linea questa della Winehouse che vede i capi must e classici della casa inglese come  polo, cardigan, camicie riadattati ai suoi gusti, aderenti, con profonde scollature, e i maglioncini divenatno miniabiti, con la aggiunta anche di due accessori, una borsa e una cintura nere. Un’altra star che si presta alla moda e a giudicare dai bozzetti, che alleghiamo all’interno, sembra proprio che questa collezione sia venuta fuori dalla ‘mente’ dell’irrequieta cantante made in England e il risultato non ci sembra male, e voi cosa ne pensate?

E sulla pagina creata ad hoc per questa nuova avventura Amy ha dichiarato:

Sono veramente eccitata per aver prodotto questa collezione con Fred Perry. Ci abbiamo lavorato a lungo ed è fantastico vedere che finalmente si è realizzata. Una linea composta da capi di abbigliamento che rispecchiano perfettamente lo stile della cantante, declinato nei capi iconici della celebre griffe con la ‘coroncina d’alloro’.

fonte| Celebrity Gossip – Photo PacificCoastNewsOnline.com e © Fre Perry

6 Commenti su Amy Winehouse lancia la sua collezione per Fred Perry

  1. MALEDETTE BALLERINEEEE!!!!
    Cmq le creazioni molto semplici…anche secondo me avrebbero potuto fare di meglio,ma tutto sommato nn sono male….ma le ballerine…bastaaaaa

  2. mmmh sinceramente trovo le creazioni abbastanza banali… ma invece di lavorare tanto sui vestiti, perchè non lavora tanto su un nuovo cd? lo spettacolo non attende tanto… sta andando avanti solo a suon di scandali, non fa un live decente, ma che cantante sarebbe? che siano tutti un pò dannati si sa, ma almeno, solitamente, producono!

  3. Niente di originale..

  4. Già, il risultato non è male. Mi piace.
    Anche secondo me avrà avuto poco a che fare con la parte ideativa, però un suo tocco secondo me l’ha dato comunque.
    Noto anche che non le si vedono le ossa. Anche questo è qualcosa.

  5. se ci hanno lavorato a lungo potevano fare di molto meglio…

  6. Stellavellutata // 24 ottobre 2010 alle 01:07 //

    il risultato non è male, spt il maglioncino a scacchi e il cappotto nero, ma lei avrà avuto ben poco a che fare con la parte ideativa. ci avrà messo la faccia e si sarà presa solo per questo tanti tanti soldi

commenta questo gossip