ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matt Damon è diventato padre della piccola Stella Zavala

Come preannunciato giorni fa la cicogna è arrivata per la terza volta a casa di Matt Damon e della moglie Luciana Barroso (35). La coppia da il benvuto alla loro piccola pargola alla quale hanno dato il nome di Stella Zavala Damon, nata mercoledì scorso a New York. E come recita il classico comunicato stampa del portavoce ufficiale dell’attore “Lamamma e bambino stanno entrambi bene e tutta la famiglia è entusiasta”.

Il neo paparino che aveva compiuto proprio 40 anni ad inizio mese ed è sposato con la moglie Luciana dal 2005 festeggia con le altre due figlie, Isabella di 4 anni e Gia di 2. Auguri a questa splendida ‘famigliola’ e siamo curiosi di sapere cosa ne pensate di questo ennesimo nome scelto per una pargola stellare!!

fonte| People – foto Zimbio

5 Commenti su Matt Damon è diventato padre della piccola Stella Zavala

  1. AUGURONI…ma concordo con i nomi STELLA (Y) Zavala :-S (N)

  2. @ Chiara:
    4 con la figlia di Luciana…se vogliamo essere precisi questa è la terza figlia della coppia l’altra l’ha avuta da un’altra relazione…. 😉
    cosa gia’ scritto in un altro post (http://www.gossippando.it/2010/10/13/matt-damon-presto-paparino-di-unaltra-bambina/) ed era inutile precisarlo..ed infatti se tu avessi letto ho parlato di 3a cicogna….

  3. Matt Damon e Luciana Barroso hanno QUATTRO figlie, non TRE !!!!!!!!!!! :-S

  4. @ Stellavellutata:
    infatti ma che è quel Zavala?? forse l’avra’ aggiunto la madre che è forse straniera… :-S

  5. Stellavellutata // 24 ottobre 2010 alle 14:46 //

    auguroni a questa bimba, Stella è bello ma…Zavala?? :-S

commenta questo gossip