ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halle Berry e Olivier Martinez fanno il loro debutto ufficiale

E dopo averli visti l’ultima volta tra i castelli francesi  Halle Berry (44) e Olivier Martinez (44) ormai da settimane sono a Los Angeles, dove l’attore francese ha raggiunto la sua bella, e dove sabato scorso hanno fatto la loro prima uscita pubblica. La neo coppia stellare era tra i tanti ospiti presenti all’evento benefico, il 32°  Annual Carousel Of Hope Ball tenutosi al The Beverly Hilton Hotel. Party esclusivo durante il quale sono stati raccolte fondi per la ricerca contro il diabete e i relativi trattamenti, cena alla quale oltre alla bellissima attrice e il suo nuovo amore c’era anche Jennifer Lopez e il maritino Marc Anthony immortalati sul palco e mentre erano al tavolo con altri colleghi(foto all’interno).

E per l’occasione Halle era a dir poco stupenda con un lungo abito rosso di Yves Saint Laurent che metteva in evidenza il tuo fisico tonico e statuario, mentre l’attore francese di nero vestito e ancora una volta un tantino sbattuto, sembra  che non stia invecchiando bene al pari di cotanta compagna della quale è coetaneo. Non vi pare?

fonte| Faded Youth

9 Commenti su Halle Berry e Olivier Martinez fanno il loro debutto ufficiale

  1. @ Amaranta:
    infatti ma come fa????? :-S

  2. ma halle berry invecchia?sembra di no!

  3. l’abito è bello è lei ancora di più ma sembra una statua di cera di Madame Tussauds!

  4. @ Aredhel:
    hahha Jenniferona..pero’ l’abito è bello…no?? 😉

  5. lei è decisamente una dea…con questo vestito poi!!peccato per gli orecchini!e per l’accompagnatore!sembra che si sia appena svegliato dopo una sbornia. Jenniferona ha un po’ stancato con quella posa da red carpet,è sempre identica

  6. lei è stupenda, lui nn mi piace molto, jennifer è un incanto 😉

  7. Ma i tacchi sotto le scarpe di lui li avete notati? 😉 e la camicia sbottonata? Va beh, no comment!

  8. Stellavellutata // 25 ottobre 2010 alle 13:45 //

    lei bellissima, lui non lo sopporto e non so come lei possa stare con lui. preferisco la coppia Lopez/Anthony

  9. Halle incantevole come sempre (Y) (L) Lui odioso come sempre :-[ (N) e poi con quegli occhi sempre quasi chiusi a mò di triglia lessa?:-S bah (N)

commenta questo gossip