ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry ha detto SI in India a Russell Brand

Da sabato scorso Katy Perry (26) è diventata la Signora Brand, e in attesa di vedere le immagini del matrimonio vi diamo qualche dettaglio del lieto evento, oltre alle prime immagini dei neo sposini diretti alle Maldive per la luna di miele (sotto e all’interno). E’ stata una cerimonia tutta indiana con circa 85 invitati, che come vi avevamo già annunciato hanno festeggiato nel lussuoso resort di Aman-i-Khas a Rajasthan e sotto un coloratissimo gazebo. Lo conferma il portavoce ufficiale della coppia che ha riferito:‘ La cerimonia privata ha visto la partecipazione dei familiari e degli amici più intimi ed è stata celebrata da un prete cristiano. L’ambientazione del matrimonio era ispirata ai paesaggi dell’India del nord.’  Mancava pare solo Rihanna attesa come testimone al fianco della sposina, con la quale aveva festeggiato il suo addio al nubilato un mese fa circa, e che invece pare fosse a impegnata altrove per lavoro!

Katy e Russell hanno scelto l’India, stesso luogo dove lo scorso anno avevano fatto un viaggio insieme e fidanzati ufficialmente poco dopo essersi conosciuti e innamorati agli MTV Awards 2009. Gli sposini hanno detto SI  nello stato di Rajasthan, a 130 chilometri dalla città di Jaipur, noto per i maharaja’ e le tigri del Bengala, e proprio un esemplare di questi è stato regalato da Russell alla mogliettina (foto all’interno). Un lieto evento che ha avuto inizio con lo sposo arrivato su un cavallo seguito dagli amici con un corteo nuziale su elefanti e cammelli, per raggiungere la sposina che pare indossasse prima un sari blu e poi un abito grigio di Elie Saab. Un matrimonio di sicuro molto particolare e per una coppia altrettanto particolare e ben assortita, alla quale anche noi ci accodiamo per gli auguri! 

Al momento non ci sono ancora immagini ufficiali di Mrs & Mrs. Brand, se non quelle dei due mentre partono dopo il matrimonio, quelle di qualche giorno prima del loro matrimonio all’aeroporto di Jaipur, all’arrivo con parenti e amici e poi durante alcuni festeggiamenti prima del grande giorno, scatti nei quali Katy con il viso coperto ha fatto un safari a sorpresa.

fonte| People – foto Zimbio 1 2Daily Mail – Hollywoodlife – Radaronline

8 Commenti su Katy Perry ha detto SI in India a Russell Brand

  1. Infatti prima ha indossato un sari blu x la cerimonia e poi forse x i festeggiamenti quell’abito, come ho scritto nel post 😉

  2. L’abito da sposa è fantastico..ma visto che si sono sposati in india pensavo scegliesse un’abito tradizionale..visto che si son dipinti anche le mani?!
    Bha cmq son proprio bizzarri, questo è vero…e poi lui è di un peloso….miodio!!!

  3. certo che si conoscono da un anno e già si sposano… ma son pazzi!

  4. vedere la tigre col collare…. :-[ ma che se ne deve fare???

  5. @ Stellavellutata:
    ed infatti leggevo da qualche parte che qualcuno ha pensato invece che avessero litigato…bah… :-S

  6. Stellavellutata // 25 ottobre 2010 alle 20:43 //

    @ Isa-B:
    si ma cavoli una delle tue migliori amiche si sposa e tu manchi?? coi soldi che ha poteva prendere un paio di aerei privati e tornare a casa in giornata (magari vista la distanza proprio in giornata no, ma cmq non perdere troppo tempo..). Sarà che non mi stà simpatica per niente Rihanna ma mi viene proprio da dire: che stronza!

  7. @ Stellavellutata:
    pare perchè presa per le ultime registrazioni del nuovo ed imminente album in uscita leggi qui 😉

  8. Stellavellutata // 25 ottobre 2010 alle 20:35 //

    dalla descrizione piu che un matrimonio mi sembra un circo, ma d’altronde loro sono due tipi bizzarri e hanno scelto di conseguenza. quello che non mi è piaciuto è il regalo della tigre, chi ama gli animali non accetterebbe mai una cosa del genere..
    Ho letto che mancava Rihanna che doveva ess la testimone di Katy e che le aveva già organizzato mesi fa l’addio al nubilato. cavoli muoio dalla curiosità di sapere perchè!!!!

commenta questo gossip