ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson vista a distanza ravvicinata!

Ieri Pamela Anderson era in quel di Londra dove ha rivelato la sua ultima campagna pubblicitaria per PETA nel London Transport Museum a Covent Garden. E per la lodevole campagna che sollecita le persone a non mangiare carne e derivati animali e diventare vegetariani, la bionda platinata-ritoccata  è arrivata con uno vestitino celeste, con cintina rosso-nera e grazie puntualmente in bella vista, comprese le mutande color carne che spuntavano dall’ampio spacco (foto all’interno)!

Ma di questi scatti ci colpiscono quelli fatti a distanza ravvicinata e dai quali la sexy star, che pare si appresti a finire per la 13a volta nuda sulla copertina di Playboy, appare piena di rughe e molto più ‘datata’ dei suoi anni 43 anni. Giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate!E tra l’altro dalla scollatura sembra anche che le sue ‘forme ritoccate’ siano meno esplosive del solito! Forse per l’ennesima volta ha rimosso le protesi per altre meno vistose?

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Celebrity Gossip – Photo Credit: Wenn.com

9 Commenti su Pamela Anderson vista a distanza ravvicinata!

  1. @ Aredhel:
    vero sempre lodevole il suo impegno per gli animali…. (Y)

  2. ok…dopo aver visto Halle Berry in effetti non c’è gara!comunque in altre foto stava decisamente peggio….più che altro aborro totalmente la mise, che cavolo è???una larga tuta da meccanico stretta da una corda???ovvove!!

    nonostante tutto, queste inezie passano in secondo piano di fronte all’impegno per gli animalucci!!! (Y)

  3. SEMBRA DAVVERO CHE SIA PIù PICCOLO IL SENO…MAH MAGARI è UNA NOSTRA IMPRESSIONE :-S

  4. Oh mamma mia…ha i solchi sulla fronte…
    Cmq sempre esplosiva e “svestita” con cattivo gusto…

    Brava ugualmente Pam per l’impegno in favore degli animali…W la peta!!!!!!!!

  5. Peccato.
    Prima di rifarsi era anche una bella donna. Non dico che sia brutta, i chirurghi d’oggi sono molto bravi. Però è esagerata. Non mi riferisco solo al seno, ma a tutto il suo stile di vita.
    La pelle è uno degli organi più sensibili. Più la tiri, più la usuri, ma soprattutto (e mi riferisco anche a voi donne) più la coprite e non la fate respirare, e prima cadrà.

    in ogni caso, dopo questo torpiloquio..ma avete visto che mani?!?!? O.o

  6. ma possibile che queste con stylist, soldi e compagnia cantante non riescano ad abbinare 2, non dico 50, ma due volori insieme????? celeste, bronzo/dorato e rosso/nero… ma che èèè????

  7. Ha le rughe con 20 chili di cerone….figuriamoci senza! :-[ Cmq a me sembra un incrocio tra una pornostar e una leonessa…. (N) Ma poi ha un seno gigantesco e un busto microscopico,non si accorge di essere sproporzionata?!?! :-S

  8. per me è una bella donna

  9. Stellavellutata // 25 ottobre 2010 alle 13:42 //

    che orrore, la volgarità fatta donna!!! :-[ (N)

commenta questo gossip