ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prima apparizione pubblica e premio per i Take That con Robbie Williams

E dopo il nuovo singolo  ‘The Flood’ e la prima copertina insieme dopo 15 anni, come vi avevamo mostrato nei giorni scorsi, i Take That fanno la loro prima apparizione pubblica. La band inglese con il ‘ritrovato’ Robbie Williams sono stati immortalati oggi a Londra ai premi tutti inglesi i ‘ Q Awards (lista vincitori all’interno), durante i quali sono stati anche premiati con il riconoscimento ‘Hall of Fame’ ovvero Premio alla Gloria, la cui foto della statuetta è stata pubblicata nella pagina Twitter ufficiale dei TT.

I ‘5 ragazzi’ però pare abbiano evitato di fare il classico arrivo sul red carpet, dove invece hanno sfilato molte star inglesi, e sono arrivati lontani dalle telecamere e obiettivi dei paparazzi, e fotografati solo durante il pranzo e dopo la premiazione.Forse non sono ancora pronti di affrontare le folle di paparazzi e televisioni che vogliono immortalarli tutti insieme? Ed intanto in merito Robbie ha dichiarato la sua felicità per aver ritrovato i colleghi facendo pensare che questa reunion avrà lunga durata, e ha detto (all’interno…)

Sono molto felice di essere tornato con loro. Il primo giorno e già un premio ! Devo ringraziare i miei ragazzi. Sono davvero contento adesso e non vedo l’ora di quello che sarà nei prossimi anni.

fonte| Daily Mail - ZimbioDiario Italiano di Robbie Williams – Photo by Dave Hogan/Getty Images Europe

700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

NATALE
NATALE

TROVA I TUOI REGALI COMODAMENTE DA CASA!
SCOPRI ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it

5 Commenti su Prima apparizione pubblica e premio per i Take That con Robbie Williams

  1. @ Aredhel:
    OMG ma ti rendi conto….hai quasi la metà dei miei anni..allora io mi vado a buttare ;-( ..ahahahah ma daiii :-P

  2. ne compio 24 domenica, ma in realtà mi sento molto più vecchia. :-)
    beh, quando avevo il poster dei take that in cameretta (successivamente sostituito con uno dei backstreet boys…rendiamoci conto!!)ero una giovane dodicenne!!aaaargh!bei tempi quelli!

  3. @ Aredhel:
    hahha quando ero giovane..ma tesora…allora io che devo dire… ;-) scusa eh ma quanti anni hai?? e poi per gli idoli non c’è età ed infatti il mio Simon Le Bon è sempre verde..ma oggi preferisco Robbie (L) ;-)

  4. quand’ero giovane mi piaceva Jason…e devo dire che rimango della mia idea!

  5. Stellavellutata // 25 ottobre 2010 alle 20:31 //

    beh i 15 anni che sono passati si vedono tutti, spt su Mark :-( però è bello rivederli insieme

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*