ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prima apparizione pubblica e premio per i Take That con Robbie Williams

E dopo il nuovo singolo  ‘The Flood’ e la prima copertina insieme dopo 15 anni, come vi avevamo mostrato nei giorni scorsi, i Take That fanno la loro prima apparizione pubblica. La band inglese con il ‘ritrovato’ Robbie Williams sono stati immortalati oggi a Londra ai premi tutti inglesi i ‘ Q Awards (lista vincitori all’interno), durante i quali sono stati anche premiati con il riconoscimento ‘Hall of Fame’ ovvero Premio alla Gloria, la cui foto della statuetta è stata pubblicata nella pagina Twitter ufficiale dei TT.

I ‘5 ragazzi’ però pare abbiano evitato di fare il classico arrivo sul red carpet, dove invece hanno sfilato molte star inglesi, e sono arrivati lontani dalle telecamere e obiettivi dei paparazzi, e fotografati solo durante il pranzo e dopo la premiazione.Forse non sono ancora pronti di affrontare le folle di paparazzi e televisioni che vogliono immortalarli tutti insieme? Ed intanto in merito Robbie ha dichiarato la sua felicità per aver ritrovato i colleghi facendo pensare che questa reunion avrà lunga durata, e ha detto (all’interno…)

Sono molto felice di essere tornato con loro. Il primo giorno e già un premio ! Devo ringraziare i miei ragazzi. Sono davvero contento adesso e non vedo l’ora di quello che sarà nei prossimi anni.

fonte| Daily Mail - ZimbioDiario Italiano di Robbie Williams – Photo by Dave Hogan/Getty Images Europe



5 Commenti su Prima apparizione pubblica e premio per i Take That con Robbie Williams

  1. @ Aredhel:
    OMG ma ti rendi conto….hai quasi la metà dei miei anni..allora io mi vado a buttare ;-( ..ahahahah ma daiii :-P

  2. ne compio 24 domenica, ma in realtà mi sento molto più vecchia. :-)
    beh, quando avevo il poster dei take that in cameretta (successivamente sostituito con uno dei backstreet boys…rendiamoci conto!!)ero una giovane dodicenne!!aaaargh!bei tempi quelli!

  3. @ Aredhel:
    hahha quando ero giovane..ma tesora…allora io che devo dire… ;-) scusa eh ma quanti anni hai?? e poi per gli idoli non c’è età ed infatti il mio Simon Le Bon è sempre verde..ma oggi preferisco Robbie (L) ;-)

  4. quand’ero giovane mi piaceva Jason…e devo dire che rimango della mia idea!

  5. Stellavellutata // 25 ottobre 2010 alle 20:31 //

    beh i 15 anni che sono passati si vedono tutti, spt su Mark :-( però è bello rivederli insieme

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.